Ceccarini: “C’è un nome particolarmente caldo per il post Osimhen. Su Spinazzola…”

Ceccarini: “C’è un nome particolarmente caldo per il post Osimhen. Su Spinazzola…”
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Credo che si stia spingendo al massimo per portare Buongiorno al Napoli, la trattativa non è semplice. Ha un contratto lungo col Torino e il club vorrebbe trattenere il ragazzo. La sua partenza potrebbe arrivare solo per una cifra superiore ai 40mln di euro. Sostituto di Osimhen? Oltre a Lukaku avranno in testa altre alternative, ma bisogna prima la certezza della partenza di Osimhen. Lukaku è molto gradito a Conte e può essere lui la prima alternativa qualora la situazione si potesse sbloccare. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Ecco quanto rivela infatti Matteo Moretto, collega di Relevo: Il Napoli è pronto per accelerare su Alessandro Buongiorno. Nelle prossime ore è previsto un nuovo contatto diretto tra le parti per avanzare concretamente nella trattativa. (CalcioNapoli24)

C'è molto altro interesse per Buongiorno, come Milano e Atalanta avevano già visto le loro offerte rifiutate nella finestra di mercato di gennaio, mentre il Tottenham Hotspur tiene d'occhio la situazione. (Football Italia)

Calciomercato Napoli, arrivano ulteriori aggiornamenti dalla RAI per quanto riguarda i colpi in entrata. Ecco quanto dichiarato da Ciro Venerato in diretta al TG3: “Il Napoli conta di chiudere 3 acquisti prima del ritiro di Dimaro. (CalcioNapoli24)

Buongiorno Milan: la STRATEGIA del Napoli è chiara, la mossa con gli agenti del difensore

"Su Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. Di nuovo c’è, però, che il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi, il pressing di Conte sul patron Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Secondo l'edizione odierna di TuttoSport il Napoli avrebbe presentato una nuova offerta al Torino per Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Buongiorno resta da definire. In tal senso il Napoli è pronto a bruciare la concorrenza del calciomercato Milan Luca Cilli intervenuto a Sky Sport nell’edizione dedicata al mercato ha fatto il punto sul futuro di Buongiorno con il Napoli pronto a bruciare la concorrenza del calciomercato Milan: (Milan News 24)