Buongiorno e la promessa ai tifosi: rifiuterebbe un solo club in Italia

Buongiorno e la promessa ai tifosi: rifiuterebbe un solo club in Italia
AreaNapoli.it SPORT

Alessandro Buongiorno è stato accostato con insistenza al Napoli. Piace tanto al mister degli azzurri Antonio Conte. Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, ha chiesto espressamente alla società azzurra l'acquisto di Alessandro Buongiorno. Il centrale del Torino non ha trovato spazio nella Nazionale di Luciano Spalletti nel corso di EURO 2024, ma resta un calciatore importante, uno dei più promettenti del campionato italiano (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella giornata di ieri si è registrato un nuovo contatto tra le parti, i due dirigenti hanno avuto modo di parlare e il ds del Napoli ha anticipato al collega quali saranno le prossime mosse del club partenopeo: è infatti in arrivo una nuova offerta un po’ più alta. (Tuttosport)

Calciomercato Napoli: Manna incontra l’agente di Buongiorno Giovanni Manna incontra l’agente di Buongiorno per definire l’accordo. Si parla di clausola rescissoria e diritti d’immagine. Il Napoli pronto a chiudere il colpo in difesa. (Napolipiu.com)

È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. Napoli-Buongiorno, nel pomeriggio incontro con l'agente: la situazione (Tutto Napoli)

Buongiorno al Napoli: nuovo blitz e intesa sempre più vicina

NAPOLI NUOVO INCONTRO BUONGIORNO – Il Napoli vuole chiudere il prima possibile per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino da tempo nel taccuino della dirigenza partenopea nonché obiettivo principale. (Europa Calcio)

16:45 - Jørgen Strand Larsen è ufficialmente un nuovo giocatore del Wolverhampton. L'attaccante era stato accostato anche alla Roma. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Giro. Il Napoli si è già spinto avanti offrendo 35 (più 5 di bonus) ed oggi proverà ad affinare l’intesa di massima con il manager del difensore (sulla base di un contratto quinquennale a cifre quasi triplicate rispetto a quelle attuali) per poi fare altrettanto con il patron granata. (ilmattino.it)