Buongiorno, i lettori ritengono che andrà via

Buongiorno, i lettori ritengono che andrà via
Toro.it SPORT

Per il 68% dei votanti il Torino saluterà il suo capitano. Su di lui continua il pressing di Napoli e altre pretendenti Il Torino, dopo i saluti a Ricardo Rodriguez, ha un nuovo capitano: Alessandro Buongiorno. Il difensore granata ha studiato non solo all’università, conseguendo la laurea in Economia Aziendale, ma anche per farsi trovare pronto a raccogliere un’eredità, quella della fascia, che non può far altro che legare sempre di più il bambino tifoso granata al Buongiorno 25enne, ora leader a tutti gli effetti della squadra del suo cuore. (Toro.it)

Su altre fonti

Secondo quanto riferisce Sky Sport, proprio oggi sarebbe in programma un nuovo incontro con l’entourage del giocatore per discutere dell’ingaggio. NAPOLI NUOVO INCONTRO BUONGIORNO – Il Napoli vuole chiudere il prima possibile per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino da tempo nel taccuino della dirigenza partenopea nonché obiettivo principale. (Europa Calcio)

Per Antonio Conte il centrale del Torino è una priorità e De Laurentiis vuole accontentarlo. Cairo spara altissimo, ma sembrano esserci margini di manovra. (AreaNapoli.it)

La trattativa tra il Napoli e Mario Hermoso entra nel vivo. Secondo le ultime dichiarazioni dell’esperto di mercato Ciro Venerato, il difensore spagnolo avrebbe una chiara preferenza per il club partenopeo. (Napolipiu.com)

Il Napoli rilancia per Buongiorno: perché è il difensore giusto per Conte

Ecco quanto rivela infatti Matteo Moretto, collega di Relevo: Calciomercato Napoli, arrivano aggiornamenti importanti per Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli24)

"Il Napoli va per priorità: tre difensori centrali, uno è arrivato (Marin), l’altro potrebbe arrivare presto. Si tratta ovviamente di Alessandro Buongiorno, in base a quanto vi abbiamo anticipato prima di fine maggio. (CalcioNapoli24)

È questo l’obiettivo del nuovo Napoli che sta nascendo in queste settimane, con il presidente Aurelio De Laurentiis pronto ad accontentare i desideri dell’allenatore a cui ha affidato il compito della ricostruzione dopo un’annata da dimenticare. (Goal Italia)