Buongiorno, il Napoli alza l'offerta per il Toro: ancora non basta

Buongiorno, il Napoli alza l'offerta per il Toro: ancora non basta
Tuttosport SPORT

Ottenere, in tempi brevi, quel sì da Cairo che permetterebbe alla trattativa per Buongiorno di sbloccarsi: è questo l’obiettivo di Manna , che è tornato a intensificare i contatti con Vagnati per cercare quell’intesa che ancora manca. Nella giornata di ieri si è registrato un nuovo contatto tra le parti, i due dirigenti hanno avuto modo di parlare e il ds del Napoli ha anticipato al collega quali saranno le prossime mosse del club partenopeo: è infatti in arrivo una nuova offerta un po’ più alta. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli ha già presentato una prima offerta ufficiale al Torino. Il Napoli non si arrende nella corsa a Alessandro Buongiorno. Dopo il rifiuto del Torino alla prima proposta, il club partenopeo si prepara a un rilancio senza precedenti per il difensore granata. (Napolipiu.com)

Antonio Conte sta cominciando a dare la sua impronta al Napoli. A partire dal pacchetto arretrato, che richiedeva un'intervento d'urgenza immediato. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, dopo Rafa Marin il Napoli vuole chiudere anche per altri due difensori Non solo Marin, Manna è scatenato: pronto triplo colpo per la difesa (Tutto Napoli)

Strand Larsen al Wolverhampton. De Ligt apre allo United. Napoli, oggi un incontro per Buongiorno. Fiorentina, piacciono Brescianini e Lucca. Tre squadre su Bonaventura. Bayern Monaco, si lavora per X

Il nome di Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli per il futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prosegue il quotidiano: "Il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi". (Toro News)

foto di Vocegiallorossa.it 16:45 - Jørgen Strand Larsen è ufficialmente un nuovo giocatore del Wolverhampton. L'attaccante era stato accostato anche alla Roma. (Voce Giallo Rossa)