Buongiorno, il Napoli presenta una nuova offerta: la posizione del Torino

Buongiorno, il Napoli presenta una nuova offerta: la posizione del Torino
Calciomercato.com SPORT

Non è certo un mistero che Alessandro Buongiorno sia nel mirino del Napoli, da tempo è in piedi una trattativa tra il club partenopeo e il Torino ma nelle ultime ore si sono registrate importanti novità. Ieri è avvenuto un nuovo contatto tra i ds delle due società, Manna e Vagnati, con il primo che ha annunciato l'intenzione di presentare un'offerta da 35 milioni per acquistare il cartellino del difensore. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Buongiorno è una chiara richiesta di Conte, che prima dell’inizio dell’Europeo aveva anche avuto modo di incontrare il difensore, di parlargli e illustrargli il proprio progetto all’ombra del Vesuvio. (CalcioNapoli1926.it)

Urbano Cairo mantiene la linea dura su Alessandro Buongiorno: la richiesta del patron del Torino è molto elevata. (AreaNapoli.it)

Ore decisive in casa Napoli per definire i primi colpi in difesa. Nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, Giovanni Manna incontrerà nuovamente Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno, per cercare l'accordo circa l'ingaggio. (CalcioNapoli24)

Azzurro Napoli: nel progetto Conte c’è già Buongiorno

L’Italia ha deluso, Alessandro Buongiorno è cresciuto: zero minuti in un campo azzurro senza gloria alcuna, ma luci e colori diversi che hanno l’effetto di arricchire la propria dote. ISERLOHN. (La Stampa)

Buongiorno Inter, Cairo spara ALTO! C’è ancora questa DISTANZA col Napoli: le ultime sul futuro del difensore del Torino (Inter News 24)

Calciomercato Napoli, incontro con l'agente di Buongiorno Potrebbe essere la giornata della svolta in casa Napoli. Antonio Conte è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Giovanni Manna si è subito rimboccato le maniche e nella giornata di oggi è previsto un incontro con Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino in cima alla lista dei desideri di Aurelio De Laurentiis. (Fantacalcio ®)