Non bastano 35 milioni per Buongiorno perché Cairo ne chiede 45

Non bastano 35 milioni per Buongiorno perché Cairo ne chiede 45
Torino Granata SPORT

Fonte: Tuttosport TUTTOmercatoWEB.com Alessandro Buongiorno Se il Napoli vuole Alessandro Buongiorno dovrà presentarsi al Torino disposto a pagare una bella cifra. Manna ha intensificato i contatti con Vagnati, si legge su Tuttosport, per cercare quell’intesa che ancora manca. I 32 milioni messi sul piatto dal Napoli più bonus o in alternativa il prestito con diritto di riscatto di Ostigard non hanno di certo smosso Cairo e nemmeno il rilancio a 35 perché per cedere il suo difensore il presidente granata chiede 45 mln senza contropartite tecniche. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Da Torino: "Conte ad ADL: senza Buongiorno il mio progetto rischia di perdere colpi" Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, su Alessandro Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli: nuovo incontro tra manna e agente Buongiorno Ore decisive in casa Napoli per definire i primi colpi in difesa. Nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, Giovanni Manna incontrerà nuovamente Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno, per cercare l'accordo circa l'ingaggio. (CalcioNapoli24)

Dalla giornata di ieri, lunedì 1 luglio, è iniziata ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Fino al 30 di agosto, ci saranno molte trattative in Serie A. Il Torino di Vanoli lavorerà sia in entrata che in uscita. (Toro.it)

Non solo Marin, Manna è scatenato: pronto triplo colpo per la difesa

Il futuro di Buongiorno resta da definire. In tal senso il Napoli è pronto a bruciare la concorrenza del calciomercato Milan LE PAROLE – «Nelle prossime ore ci sarà un incontro con i rappresentanti del giocatore del Torino, incontro propedeutico a sistemare il lato ingaggio, durata del contratto e tutti i cavilli burocratici compresi i diritti d’immagine. (Milan News 24)

Urbano Cairo vuole dettare le condizioni per il trasferimento di Alessandro Buongiorno e non intende fare sconti a nessuno, nemmeno al Napoli. Il presidente del Torino sperava che il suo difensore potesse accumulare minutaggio ad EURO 2024 e fornire buone prestazioni, utili ad aumentarne ulteriormente il valore di mercato; il ragazzo, però, è rimasto perennemente seduto in panchina, senza mai vedere il campo durante la competizione continentale conclusa dagli Azzurri in Germania. (AreaNapoli.it)

Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, dopo Rafa Marin il Napoli vuole chiudere anche per Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno. Ecco quanto scrive il quotidiano aggiornando la situazione legata al mercato del club azzurro. (Tutto Napoli)