Retroscena da Torino: "Buongiorno maturato in Germania. Ha fatto una riflessione sul Napoli"

Retroscena da Torino: Buongiorno maturato in Germania. Ha fatto una riflessione sul Napoli
Tutto Napoli SPORT

Retroscena da Torino: "Buongiorno maturato in Germania. Ha fatto una riflessione sul Napoli" Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, l’effetto Conte ha un ruolo di primissimo piano nelle riflessioni di Buongiorno Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, l’effetto Conte ha un ruolo di primissimo piano nelle riflessioni di Alessandro Buongiorno: sotto al Vesuvio non ci saranno coppe la prossima stagione, ma per un giocatore arrivato all’età in cui si spicca il definitivo volo poter lavorare con un tecnico che conosce come pochi la strada per valorizzare i suoi ragazzi non può non costituire un fattore. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Urbano Cairo mantiene la linea dura su Alessandro Buongiorno: la richiesta del patron del Torino è molto elevata. (AreaNapoli.it)

L’Italia ha deluso, Alessandro Buongiorno è cresciuto: zero minuti in un campo azzurro senza gloria alcuna, ma luci e colori diversi che hanno l’effetto di arricchire la propria dote. ISERLOHN. (La Stampa)

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 11:09) Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno non farà pressioni, aspetterà (e rispetterà) la decisione del club granata, prima di prendere la sua, anche se è chiaramente lusingato dalla stima mostratagli da Antonio Conte e dal corteggiamento del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno, netto rilancio del Napoli: la reazione del Torino. Le cifre

Nella giornata di ieri si è registrato un nuovo contatto tra le parti, i due dirigenti hanno avuto modo di parlare e il ds del Napoli ha anticipato al collega quali saranno le prossime mosse del club partenopeo: è infatti in arrivo una nuova offerta un po’ più alta. (Tuttosport)

Calciomercato Napoli - Nell'incontro previsto, le parti parleranno anche di un'eventuale clausola da poter inserire dopo i primi due anni di contratto e si discuterà anche dei vari diritti immagine. Calciomercato Napoli: nuovo incontro tra manna e agente Buongiorno (CalcioNapoli24)

"Buongiorno è una chiara richiesta di Conte, che prima dell’inizio dell’Europeo aveva anche avuto modo di incontrare il difensore, di parlargli e illustrargli il proprio progetto all’ombra del Vesuvio (CalcioNapoli1926.it)