Da Torino: "Conte ad ADL: senza Buongiorno il mio progetto rischia di perdere colpi"

Da Torino: Conte ad ADL: senza Buongiorno il mio progetto rischia di perdere colpi
Tutto Napoli SPORT

Da Torino: "Conte ad ADL: senza Buongiorno il mio progetto rischia di perdere colpi" Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, su Alessandro Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, su Alessandro Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. Di nuovo c’è, però, che il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi, il pressing di Conte sul patron Aurelio De Laurentiis (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei primi nomi accostati al calciomercato Inter di questa estate era Alessandro Buongiorno. Il centrale granata continua a piacere ai dirigenti di Viale della Liberazione, anche se da mesi il club più vicino all’acquisto del calciatore è il Napoli, con Antonio Conte che lo vorrebbe con sé. (Inter News 24)

LE PAROLE – «Nelle prossime ore ci sarà un incontro con i rappresentanti del giocatore del Torino, incontro propedeutico a sistemare il lato ingaggio, durata del contratto e tutti i cavilli burocratici compresi i diritti d’immagine. (Milan News 24)

Urbano Cairo vuole dettare le condizioni per il trasferimento di Alessandro Buongiorno e non intende fare sconti a nessuno, nemmeno al Napoli. Il presidente del Torino sperava che il suo difensore potesse accumulare minutaggio ad EURO 2024 e fornire buone prestazioni, utili ad aumentarne ulteriormente il valore di mercato; il ragazzo, però, è rimasto perennemente seduto in panchina, senza mai vedere il campo durante la competizione continentale conclusa dagli Azzurri in Germania. (AreaNapoli.it)

Ceccarini: 'Buongiorno-Napoli, il Torino vuole tenerlo se non ottiene più di 40 milioni'

Potrebbe essere la giornata della svolta in casa Napoli. Antonio Conte è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Giovanni Manna si è subito rimboccato le maniche e nella giornata di oggi è previsto un incontro con Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino in cima alla lista dei desideri di Aurelio De Laurentiis (Fantacalcio ®)

Il ragazzo di Santa Rita ha assistito dalla panchina al niente contro la Svizzera: a Berlino c’era il romanista Mancini al suo posto, in un ballottaggio perso perché, agli occhi e nella testa del ct Spalle… ISERLOHN. (La Stampa)

Dalla giornata di ieri, lunedì 1 luglio, è iniziata ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Fino al 30 di agosto, ci saranno molte trattative in Serie A. Il Torino di Vanoli lavorerà sia in entrata che in uscita. (Toro.it)