Buongiorno, la reazione al corteggiamento di Conte e del Napoli: il retroscena

Buongiorno, la reazione al corteggiamento di Conte e del Napoli: il retroscena
CalcioNapoli1926.it SPORT

Tuttosport fa il punto sul futuro del difensore granata Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 11:09) Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno non farà pressioni, aspetterà (e rispetterà) la decisione del club granata, prima di prendere la sua, anche se è chiaramente lusingato dalla stima mostratagli da Antonio Conte e dal corteggiamento del Napoli. Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Calciomercato Napoli, vicini Buongiorno e Spinazzola Calciomercato Napoli, vicino un triplo colpo in difesa: lo conferma anche Il Mattino oggi in edicola. Perché dopo Rafa Martin prossimo alle visite mediche col Napoli, si aggiungono anche Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. (CalcioNapoli24)

Il futuro di Buongiorno resta da definire. In tal senso il Napoli è pronto a bruciare la concorrenza del calciomercato Milan Luca Cilli intervenuto a Sky Sport nell’edizione dedicata al mercato ha fatto il punto sul futuro di Buongiorno con il Napoli pronto a bruciare la concorrenza del calciomercato Milan: (Milan News 24)

Dalla giornata di ieri, lunedì 1 luglio, è iniziata ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Fino al 30 di agosto, ci saranno molte trattative in Serie A. Il Torino di Vanoli lavorerà sia in entrata che in uscita. (Toro.it)

Non bastano 35 milioni per Buongiorno perché Cairo ne chiede 45

Potrebbe essere la giornata della svolta in casa Napoli. Antonio Conte è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Giovanni Manna si è subito rimboccato le maniche e nella giornata di oggi è previsto un incontro con Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino in cima alla lista dei desideri di Aurelio De Laurentiis. (Fantacalcio ®)

Urbano Cairo vuole dettare le condizioni per il trasferimento di Alessandro Buongiorno e non intende fare sconti a nessuno, nemmeno al Napoli. Il presidente del Torino sperava che il suo difensore potesse accumulare minutaggio ad EURO 2024 e fornire buone prestazioni, utili ad aumentarne ulteriormente il valore di mercato; il ragazzo, però, è rimasto perennemente seduto in panchina, senza mai vedere il campo durante la competizione continentale conclusa dagli Azzurri in Germania. (AreaNapoli.it)

Alessandro Buongiorno TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)