Buongiorno Inter, Cairo spara ALTO! C’è ancora questa DISTANZA col Napoli: le ultime

Buongiorno Inter, Cairo spara ALTO! C’è ancora questa DISTANZA col Napoli: le ultime
Inter News 24 SPORT

Buongiorno Inter, Cairo spara ALTO! C’è ancora questa DISTANZA col Napoli: le ultime sul futuro del difensore del Torino Uno dei primi nomi accostati al calciomercato Inter di questa estate era Alessandro Buongiorno. Il centrale granata continua a piacere ai dirigenti di Viale della Liberazione, anche se da mesi il club più vicino all’acquisto del calciatore è il Napoli, con Antonio Conte che lo vorrebbe con sé. (Inter News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, su Alessandro Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità Da Torino: "Conte ad ADL: senza Buongiorno il mio progetto rischia di perdere colpi" (Tutto Napoli)

Dalla giornata di ieri, lunedì 1 luglio, è iniziata ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Fino al 30 di agosto, ci saranno molte trattative in Serie A. Il Torino di Vanoli lavorerà sia in entrata che in uscita. (Toro.it)

Calciomercato Napoli - Nell'incontro previsto, le parti parleranno anche di un'eventuale clausola da poter inserire dopo i primi due anni di contratto e si discuterà anche dei vari diritti immagine. Calciomercato Napoli: nuovo incontro tra manna e agente Buongiorno (CalcioNapoli24)

Da Torino: "Conte ad ADL: senza Buongiorno il mio progetto rischia di perdere colpi"

Ora il difensore del Torino dovrà pensare al futuro, con il Napoli da tempo in pressing. Prosegue il quotidiano: "Il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi". (Toro News)

Nella giornata di ieri si è registrato un nuovo contatto tra le parti, i due dirigenti hanno avuto modo di parlare e il ds del Napoli ha anticipato al collega quali saranno le prossime mosse del club partenopeo: è infatti in arrivo una nuova offerta un po’ più alta. (Tuttosport)

Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, dopo Rafa Marin il Napoli vuole chiudere anche per Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno. Ecco quanto scrive il quotidiano aggiornando la situazione legata al mercato del club azzurro. (Tutto Napoli)