Buongiorno Milan: la STRATEGIA del Napoli è chiara, la mossa con gli agenti del difensore

Buongiorno Milan: la STRATEGIA del Napoli è chiara, la mossa con gli agenti del difensore
Milan News 24 SPORT

Il futuro di Buongiorno resta da definire. In tal senso il Napoli è pronto a bruciare la concorrenza del calciomercato Milan Luca Cilli intervenuto a Sky Sport nell’edizione dedicata al mercato ha fatto il punto sul futuro di Buongiorno con il Napoli pronto a bruciare la concorrenza del calciomercato Milan: LE PAROLE – «Nelle prossime ore ci sarà un incontro con i rappresentanti del giocatore del Torino, incontro propedeutico a sistemare il lato ingaggio, durata del contratto e tutti i cavilli burocratici compresi i diritti d’immagine. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno non farà pressioni, aspetterà (e rispetterà) la decisione del club granata, prima di prendere la sua, anche se è chiaramente lusingato dalla stima mostratagli da Antonio Conte e dal corteggiamento del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, incontro con l'agente di Buongiorno Potrebbe essere la giornata della svolta in casa Napoli. Antonio Conte è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Giovanni Manna si è subito rimboccato le maniche e nella giornata di oggi è previsto un incontro con Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino in cima alla lista dei desideri di Aurelio De Laurentiis. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Napoli, vicini Buongiorno e Spinazzola Calciomercato Napoli, vicino un triplo colpo in difesa: lo conferma anche Il Mattino oggi in edicola. Perché dopo Rafa Martin prossimo alle visite mediche col Napoli, si aggiungono anche Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. (CalcioNapoli24)

Non bastano 35 milioni per Buongiorno perché Cairo ne chiede 45

Urbano Cairo vuole dettare le condizioni per il trasferimento di Alessandro Buongiorno e non intende fare sconti a nessuno, nemmeno al Napoli. Il presidente del Torino sperava che il suo difensore potesse accumulare minutaggio ad EURO 2024 e fornire buone prestazioni, utili ad aumentarne ulteriormente il valore di mercato; il ragazzo, però, è rimasto perennemente seduto in panchina, senza mai vedere il campo durante la competizione continentale conclusa dagli Azzurri in Germania. (AreaNapoli.it)

Fonte: Tuttosport Se il Napoli vuole Alessandro Buongiorno dovrà presentarsi al Torino disposto a pagare una bella cifra. Manna ha intensificato i contatti con Vagnati, si legge su Tuttosport, per cercare quell’intesa che ancora manca. (Torino Granata)

Nuovi contatti tra il Torino e il Napoli per Alessandro Buongiorno: i partenopei hanno messo sul piatto 35 milioni (Toro.it)