Incontro chiave per il trasferimento di Buongiorno al Napoli

L'attesa è finita. Oggi è previsto un incontro cruciale che potrebbe determinare il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore è al centro di una trattativa intensa che potrebbe portarlo a vestire la maglia azzurra del Napoli.

Giovanni Manna, rappresentante del Napoli, e Giuseppe Riso, agente di Buongiorno, si incontreranno nel pomeriggio. L'obiettivo principale dell'incontro è quello di avanzare la trattativa per il trasferimento di Buongiorno al Napoli. Questo passaggio è stato espressamente richiesto dall'allenatore Antonio Conte.

Niccolò Ceccarini, direttore di Tmw, durante il programma ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, ha condiviso il suo punto di vista sulla questione. Secondo Ceccarini, il Napoli sta spingendo al massimo per portare Buongiorno alla squadra, nonostante la trattativa non sia semplice.

Il calciomercato estivo è ufficialmente iniziato il 1° luglio del 2024 e le trattative sono già entrate nel vivo nelle scorse settimane. Tra le altre notizie, Jørgen Strand Larsen è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Wolverhampton. Inoltre, il Napoli cerca di trovare un accordo con Buongiorno prima di discutere con il Torino, dato che i contratti con il club azzurro possono essere complessi, soprattutto per quanto riguarda i diritti d'immagine.

L'incontro di oggi potrebbe essere decisivo per il futuro di Buongiorno. Se tutto va come previsto, il difensore potrebbe presto unirsi al Napoli, dando una nuova direzione alla sua carriera. Tutti gli occhi sono puntati su questo incontro, in attesa di ulteriori sviluppi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo