Buongiorno, il Napoli alza l'offerta: 35 milioni

Toro.it SPORT

Nuovi contatti tra il Torino e il Napoli per Alessandro Buongiorno: i partenopei hanno messo sul piatto 35 milioni Dalla giornata di ieri, lunedì 1 luglio, è iniziata ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Fino al 30 di agosto, ci saranno molte trattative in Serie A. Il Torino di Vanoli lavorerà sia in entrata che in uscita. Alessandro Buongiorno, capitano del Toro dopo l’addio di Rodriguez, potrebbe salutare. (Toro.it)

Su altri giornali

Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, l’effetto Conte ha un ruolo di primissimo piano nelle riflessioni di Buongiorno Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, l’effetto Conte ha un ruolo di primissimo piano nelle riflessioni di Alessandro Buongiorno: sotto al Vesuvio non ci saranno coppe la prossima stagione, ma per un giocatore arrivato all’età in cui si spicca il definitivo volo poter lavorare con un tecnico che conosce come pochi la strada per valorizzare i suoi ragazzi non può non costituire un fattore. (Tutto Napoli)

Urbano Cairo mantiene la linea dura su Alessandro Buongiorno: la richiesta del patron del Torino è molto elevata. (AreaNapoli.it)

Buongiorno Inter, Cairo spara ALTO! C’è ancora questa DISTANZA col Napoli: le ultime sul futuro del difensore del Torino (Inter News 24)

Da Torino: "Conte ad ADL: senza Buongiorno il mio progetto rischia di perdere colpi"

Prosegue il quotidiano: "Il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi". (Toro News)

Il ragazzo di Santa Rita ha assistito dalla panchina al niente contro la Svizzera: a Berlino c’era il romanista Mancini al suo posto, in un ballottaggio perso perché, agli occhi e nella testa del ct Spalle… L’Italia ha deluso, Alessandro Buongiorno è cresciuto: zero minuti in un campo azzurro senza gloria alcuna, ma luci e colori diversi che hanno l’effetto di arricchire la propria dote. (La Stampa)

Da Torino: "Conte ad ADL: senza Buongiorno il mio progetto rischia di perdere colpi" Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, su Alessandro Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità (Tutto Napoli)