Buongiorno, netto rilancio del Napoli: la reazione del Torino. Le cifre

Buongiorno, netto rilancio del Napoli: la reazione del Torino. Le cifre
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli per il difensore del Torino Alessandro Buongiorno ha messo sul piatto 32 milioni più bonus (o l’eventuale prestito con diritto di riscatto di Ostigard), una cifra che però non ha fatto cedere Cairo. Ora il DS Manna è pronto a rilanciare e a presentare ufficialmente nei prossimi giorni un’offerta con una base da 35 milioni. Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport . "Buongiorno è una chiara richiesta di Conte, che prima dell’inizio dell’Europeo aveva anche avuto modo di incontrare il difensore, di parlargli e illustrargli il proprio progetto all’ombra del Vesuvio (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Buongiorno Inter, Cairo spara ALTO! C’è ancora questa DISTANZA col Napoli: le ultime sul futuro del difensore del Torino (Inter News 24)

Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, l’effetto Conte ha un ruolo di primissimo piano nelle riflessioni di Alessandro Buongiorno: sotto al Vesuvio non ci saranno coppe la prossima stagione, ma per un giocatore arrivato all’età in cui si spicca il definitivo volo poter lavorare con un tecnico che conosce come pochi la strada per valorizzare i suoi ragazzi non può non costituire un fattore. (Tutto Napoli)

Il ragazzo di Santa Rita ha assistito dalla panchina al niente contro la Svizzera: a Berlino c’era il romanista Mancini al suo posto, in un ballottaggio perso perché, agli occhi e nella testa del ct Spalle… L’Italia ha deluso, Alessandro Buongiorno è cresciuto: zero minuti in un campo azzurro senza gloria alcuna, ma luci e colori diversi che hanno l’effetto di arricchire la propria dote. (La Stampa)

Buongiorno, il Napoli presenta una nuova offerta: la posizione del Torino

Urbano Cairo mantiene la linea dura su Alessandro Buongiorno: la richiesta del patron del Torino è molto elevata. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, vicino un triplo colpo in difesa: lo conferma anche Il Mattino oggi in edicola. Perché dopo Rafa Martin prossimo alle visite mediche col Napoli, si aggiungono anche Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. (CalcioNapoli24)

Ieri è avvenuto un nuovo contatto tra i ds delle due società, Manna e Vagnati, con il primo che ha annunciato l'intenzione di presentare un'offerta da 35 milioni per acquistare il cartellino del difensore. (Calciomercato.com)