La Stampa: “Nel progetto di Conte c'è già Buongiorno”

La Stampa: “Nel progetto di Conte c'è già Buongiorno”
Toro News SPORT

"L'Italia ha deluso, Alessandro Buongiorno è cresciuto: zero minuti in un campo azzurro senza gloria alcuna, ma luci e colori diversi che hanno l’effetto di arricchire la propria dote" scrive La Stampa nell'edizione odierna. Ora il difensore del Torino dovrà pensare al futuro, con il Napoli da tempo in pressing. Prosegue il quotidiano: "Il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi". (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il direttore di Tmw Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato del Napoli: "Credo che stiano spingendo al massimo per portare Buongiorno al Napoli, la trattativa non è semplice. (Tutto Napoli)

Buongiorno al Napoli, Cairo non farà le barricate di fronte a 35 milioni. Lo scrive il quotidiano torinese La Stampa. Su Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. Di nuovo c’è, però, che il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi, il pressing di Conte sul patron Aurelio De Laurentiis. (IlNapolista)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Strand Larsen al Wolverhampton. De Ligt apre allo United. Napoli, oggi un incontro per Buongiorno. Fiorentina, piacciono Brescianini e Lucca. Tre squadre su Bonaventura. Bayern Monaco, si lavora per X

Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, su Alessandro Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità Da Torino: "Conte ad ADL: senza Buongiorno il mio progetto rischia di perdere colpi" (Tutto Napoli)

Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, l’effetto Conte ha un ruolo di primissimo piano nelle riflessioni di Alessandro Buongiorno: sotto al Vesuvio non ci saranno coppe la prossima stagione, ma per un giocatore arrivato all’età in cui si spicca il definitivo volo poter lavorare con un tecnico che conosce come pochi la strada per valorizzare i suoi ragazzi non può non costituire un fattore. (Tutto Napoli)

Il Napoli sta seguendo con estrema attenzione gli sviluppi del calciomercato e nei primi giorni di luglio vuole chiudere alcuni colpi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)