Oggi Manna incontra l'agente di Buongiorno: possibile clausola nel contratto, la situazione

Oggi Manna incontra l'agente di Buongiorno: possibile clausola nel contratto, la situazione
CalcioNapoli24 SPORT

Ore decisive in casa Napoli per definire i primi colpi in difesa. Nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, Giovanni Manna incontrerà nuovamente Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno, per cercare l'accordo circa l'ingaggio. Calciomercato Napoli: nuovo incontro tra manna e agente Buongiorno Calciomercato Napoli - Nell'incontro previsto, le parti parleranno anche di un'eventuale clausola da poter inserire dopo i primi due anni di contratto e si discuterà anche dei vari diritti immagine. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il Napoli per il difensore del Torino Alessandro Buongiorno ha messo sul piatto 32 milioni più bonus (o l’eventuale prestito con diritto di riscatto di Ostigard), una cifra che però non ha fatto cedere Cairo. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno Inter, Cairo spara ALTO! C’è ancora questa DISTANZA col Napoli: le ultime sul futuro del difensore del Torino (Inter News 24)

Il futuro di Buongiorno resta da definire. In tal senso il Napoli è pronto a bruciare la concorrenza del calciomercato Milan Luca Cilli intervenuto a Sky Sport nell’edizione dedicata al mercato ha fatto il punto sul futuro di Buongiorno con il Napoli pronto a bruciare la concorrenza del calciomercato Milan: (Milan News 24)

Buongiorno, il Napoli presenta una nuova offerta: la posizione del Torino

L’Italia ha deluso, Alessandro Buongiorno è cresciuto: zero minuti in un campo azzurro senza gloria alcuna, ma luci e colori diversi che hanno l’effetto di arricchire la propria dote. ISERLOHN. (La Stampa)

Urbano Cairo vuole dettare le condizioni per il trasferimento di Alessandro Buongiorno e non intende fare sconti a nessuno, nemmeno al Napoli. Il presidente del Torino sperava che il suo difensore potesse accumulare minutaggio ad EURO 2024 e fornire buone prestazioni, utili ad aumentarne ulteriormente il valore di mercato; il ragazzo, però, è rimasto perennemente seduto in panchina, senza mai vedere il campo durante la competizione continentale conclusa dagli Azzurri in Germania. (AreaNapoli.it)

Ieri è avvenuto un nuovo contatto tra i ds delle due società, Manna e Vagnati, con il primo che ha annunciato l'intenzione di presentare un'offerta da 35 milioni per acquistare il cartellino del difensore. (Calciomercato.com)