Da Torino - ADL scende in campo con Cairo per Buongiorno: ha provato ad inserire due contropartite

Da Torino - ADL scende in campo con Cairo per Buongiorno: ha provato ad inserire due contropartite
Tutto Napoli SPORT

ADL scende in campo con Cairo per Buongiorno: ha provato ad inserire due contropartite Anche l'edizione di Tuttosport parla di una giornata cruciale per la trattativa che vede il Napoli impegnato nel regalare a Conte Alessandro Buongiorno. "Dopo l'incontro di ieri a Milano, Buongiorno tornerà a parlare con Cairo, oggi (possibile anche un incontro di persona, non solo una videochiamata). Anche l'edizione di Tuttosport parla di una giornata cruciale per la trattativa che vede il Napoli impegnato nel regalare a Conte Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

La trattativa tra Napoli e Torino è entrata nel vivo come racconta l'edizione odierna di Tuttosport che preannuncia in pratica un blitz del presidente De Laurentiis che proverà a strappare il sì al collega Cairo che adesso non ha molto margine di manovra in quanto sul tavolo, di offerte vere e concrete, ha solo quella azzurra. (CalcioNapoli24)

Buongiorno verso il Napoli (Fantacalcio ®)

Napoli scatenato sul mercato. Lo ha annunciato in apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio. Pronti quattro colpi entro pochi giorni. Napoli scatenato sul mercato. Lo ha annunciato in apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio (Tutto Napoli)

Il Napoli accelera per Buongiorno e Spinazzola

Impossibile per Buongiorno dire no al Napoli: ingaggio triplicato rispetto a Cairo : "Il Napoli a Buongiorno propone un contratto di 5 anni, dunque sino al 2029 (Tutto Napoli)

Il cammino dell'Italia all'Europeo è terminato con la pessima sconfitta contro la Svizzera. L'interesse del Napoli di Antonio Conte era ormai noto da tempo, ma ogni discorso su trattative e decisioni era stato rinviato al termine dell'Europeo. (Toro News)

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)