Buongiorno Milan: INCONTRO ieri sera tra il Napoli e l’agente del difensore. Cosa filtra sul futuro

Buongiorno Milan: INCONTRO ieri sera tra il Napoli e l’agente del difensore. Cosa filtra sul futuro
Milan News 24 SPORT

Buongiorno Milan: INCONTRO ieri sera tra il Napoli e l’agente del difensore. Cosa filtra sul futuro del centrale Sky Sport ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, centrale che piace molto al Milan e che si appresta a lasciare il Torino nel corso di questa sessione di mercato. Nella serata di ieri è andato in scena un incontro tra l’agente del giocatore e la dirigenza del Napoli capitanata da Manna per cercare di trovare un accordo. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli e Alessandro Buongiorno non sono mai stati così vicini. Il centrale granata è il primo e più importante obiettivo per rinforzare la difesa che avrà a disposizione Antonio Conte la prossima stagione e - come raccontato nella tarda serata di ieri - i nuovi ed ulteriori contatti andati in scena fra le due società nelle ultime ore hanno contribuito a limare le divergenze economiche ancora esistenti. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte ha indicato la strada da seguire a tutto il Napoli: il tecnico leccese ha vestito anche i panni del manager – che peraltro gli calzano a pennello viste anche le esperienze in Premier League – e sul mercato ha individuato dove e come intervenire. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Anche l'edizione di Tuttosport parla di una giornata cruciale per la trattativa che vede il Napoli impegnato nel regalare a Conte Alessandro Buongiorno. "Dopo l'incontro di ieri a Milano, Buongiorno tornerà a parlare con Cairo, oggi (possibile anche un incontro di persona, non solo una videochiamata). (Tutto Napoli)

Napoli, il mercato inizia dalla difesa: in definizione Buongiorno, ma non solo

Qualsiasi riferimento ad Alessandro Buongiorno non è puramente casuale. Conte ha indiv… (La Repubblica)

Il cammino dell'Italia all'Europeo è terminato con la pessima sconfitta contro la Svizzera. Gli azzurri sono tornati in Italia e ciò significa che in questi giorni avremo anche più chiarezza sul destino di Alessandro Buongiorno (Toro News)

Napoli, il mercato inizia dalla difesa: in definizione Buongiorno, ma non solo (TUTTO mercato WEB)