Napoli e Buongiorno mai così vicini: incontro con l'agente e offerta al Torino

Napoli e Buongiorno mai così vicini: incontro con l'agente e offerta al Torino
Sky Sport SPORT

Il ds del club azzurro Manna ha incontrato in serata a Milano l’agente del difensore, mai così vicino al Napoli: in giornata anche contatti tra i club, con un’offerta al Torino intorno ai 35 milioni. Si va avanti anche con la definizione del contratto del calciatore. Sempre oggi incontro anche con l’agente di Spinazzola: affare non ancora concluso ma parti vicine Il Napoli e Alessandro Buongiorno sono più vicini. (Sky Sport)

Su altre testate

La situazione tra il club azzurro e il difensore granata Ore decisive in casa Napoli per definire i primi colpi in difesa. Nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, il club azzurro incontrerà nuovamente l'entourage di Alessandro Buongiorno per cercare l'accordo circa l'ingaggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, ecco Buongiorno” “Napoli, ecco Buongiorno”. Titola così in un box laterale l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che di spalla parla delle operazioni di mercato di Atalanta, Fiorentina e Marsiglia. (Tutto Napoli)

Certo, rimangono l’esperienza e la soddisfazione di aver preso parte per la prima volta in carriera a una kermesse del genere, ma il difensore del Toro pensava di recitare un ruolo da protagonista. Da sogno a incubo, non è stato l’Europeo che Alessandro Buongiorno si sarebbe aspettato. (Torino Cronaca)

Buongiorno Milan, l'ultima mossa del Napoli gela i rossoneri. Tutti gli AGGIORNAMENTI

Alessandro Buongiorno è stato accostato con insistenza al Napoli. Piace tanto al mister degli azzurri Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

“Toro: Buongiorno tratta col Napoli”. Titola così in taglio alto l’edizione odierna di Tuttosport: "Vertice a Milano: si cerca l'accordo, poi palla a Cairo. In ballo un contratto di 5 anni con ingaggio a salire da 2,5 a 3 milioni. (Tutto Napoli)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, in giornata il Napoli incontrerà nuovamente l’entourage del giocatore per cercare l’accordo sull’ingaggio. Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, difensore di proprietà del Torino e su cui sta lavorando anche il calciomercato Milan come possibile rinforzo per il reparto arretrato. (Milan News 24)