Sportitalia - ADL alza l'offerta per Buongiorno: le cifre dell'affare. Insidia araba per Hermoso

Sportitalia - ADL alza l'offerta per Buongiorno: le cifre dell'affare. Insidia araba per Hermoso
CalcioNapoli24 SPORT

Alfredo Pedullà parla della difesa del Napoli sul proprio sito: "Il Napoli va per priorità: tre difensori centrali, uno è arrivato (Marin), l’altro potrebbe arrivare presto. Si tratta ovviamente di Alessandro Buongiorno, in base a quanto vi abbiamo anticipato prima di fine maggio. Il Napoli ha già presentato un’offerta da 30 milioni più 5 di bonus, nei prossimi giorni potrebbe aumentarla fino a 35 di base fissa più 5-7 milioni di bonus in modo da accontentare Conte. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il Napoli prepara una nuova offerta da 35 milioni al Torino per Alessandro Buongiorno, difensore che Antonio Conte ritiene ideale per il suo calcio. Trattenere i migliori, eccezion fatta per Osimhen – il cui futuro è legato alla clausola presente nel suo contratto –, e acquisire giocatori forti, di prospettiva e funzionali alle idee di gioco di Antonio Conte. (Goal Italia)

Il Napoli si avvicina a grandi passi verso Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la giornata di oggi, martedì 2 luglio, potrebbe essere decisiva per la definizione del primo grande colpo in difesa per gli azzurri. (Napolipiu.com)

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito un aggiornamento di mercato sulla trattativa Buongiorno-Napoli tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Romano: "Buongiorno-Napoli, previsto un nuovo contatto" - calcionapoli24.it mobile

Il suo procuratore Beppe Riso ci ha confermato che c’è grande voglia del giocatore di approdare in azzurro. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Non solo Hermoso, Conte chiede anche Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI NUOVO INCONTRO BUONGIORNO – Specifica poi la stessa emittente: “Nell’incontro previsto, si parlerà anche di un’eventuale clausola da poter inserire dopo i primi due anni di contratto: si discuterà dei vari diritti immagine. (Europa Calcio)

Le ultime su Buongiorno Il difensore del Torino è un acquisto prioritario per Conte e il Napoli ha già preparato un nuovo pacchetto di offerte per Alessandro Buongiorno: la prossima proposta che verrà avanzata alla dirigenza granata dovrebbe salire intorno ai 35 milioni di euro. (CalcioNapoli24)