Napoli, ritiro a Dimaro: date ed orari di allenamenti e conferenze

Napoli, ritiro a Dimaro: date ed orari di allenamenti e conferenze
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli – Ritorna il grande calcio in Val di Sole: per il tredicesimo anno (record tra le squadre di Serie A italiane), la splendida località di Dimaro Folgarida, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, ospiterà il ritiro precampionato della SSC Napoli dall’11 al 21 luglio 2024. Il Napoli è pronto per il ritiro di Dimaro, prima parte della preparazione estiva pre-campionato con il nuovo allenatore Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Eccolo quindi il rinforzo chiesto da mister Conte per la sua difesa, con Buongiorno che dovrebbe essere titolare nel Napoli e quindi anche protagonista nel prossimo Fantacalcio. Alessandro Buongiorno è ad un passo dal Napoli. (Fantacalcio ®)

Ceccarini: "Cairo vuole 40 mln per Buongiorno, non ha necessità di vendere" Ai microfoni di ‘Radio Marte è intervenuto Niccolò Ceccarini che ha parlato del mercato del Napoli (Tutto Napoli)

Qualsiasi riferimento ad Alessandro Buongiorno non è puramente casuale. Conte ha indiv… (La Repubblica)

Da Torino - ADL scende in campo con Cairo per Buongiorno: ha provato ad inserire due contropartite

Antonio Conte si prepara alla prima fase pre campionato con il suo Napoli, che si terrà come di consueto a Dimaro, in Val di Sole. Proprio per regalare una rosa quanto più completa possibile, procede spedito il lavoro del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna, in queste ore a Milano per portarsi avanti su diversi fronti, in primis su quello riguardante Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, oggi nuovo incontro con il Torino: si stringe per Buongiorno, ieri faccia a faccia con Riso (TUTTO mercato WEB)

"Dopo l'incontro di ieri a Milano, Buongiorno tornerà a parlare con Cairo, oggi (possibile anche un incontro di persona, non solo una videochiamata). Anche l'edizione di Tuttosport parla di una giornata cruciale per la trattativa che vede il Napoli impegnato nel regalare a Conte Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)