Rai - Niente Premier League, Buongiorno vuole il Napoli di Conte: cosa manca per la fumata bianca

Rai - Niente Premier League, Buongiorno vuole il Napoli di Conte: cosa manca per la fumata bianca
CalcioNapoli24 SPORT

Come racconta il giornalista Ciro Venerato attraverso il sito TG Rai, ci sono novità per il mercato in entrata degli azzurri: "Nessun sussulto tutto procede come detto e scritto lunedì pomeriggio. Il Napoli è intenzionato ad ingaggiare Buongiorno, Spinazzola e Hermoso. E su Buongiorno, col Torino, si stanno limando i dettagli (diritti di immagine e possibilità di una clausola dopo un biennio) ma la volontà comune è quella di giocare nel Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

L'esperto di mercato Sebastiano Sarno, ha parlato delle operazioni in entrata del Napoli, ai microfoni di 1 Station Radio: "In questo momento, il Napoli è concentrato sulle operazioni in entrata. Avevo detto che il club avrebbe tentato il colpo Buongiorno ad ogni costo. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli. Alessandro Buongiorno, difensore del Torino e della Nazionale, è il primo obiettivo per la difesa azzurra richiesta da Antonio Conte. Buongiorno-Napoli, gli aggiornamenti (CalcioNapoli24)

Oggi l'incontro col Torino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ostigard o Natan le offerte del Napoli per abbassare la cifra del cartellino di Buongiorno

Dopo aver definito l’operazione Rafa Marin col Real Madrid, il neo-tecnico azzurro ha indicato come prioritario aggiungere un’altra pedina di spessore per completare la propria linea difensiva e sin dall’inizio il primo nome della lista è stato il classe ‘99. (Calciomercato.com)

Se il “Buongiorno“ si vede dal mattino, il Napoli è a un passo dal chiudere il suo primo colpo di mercato estivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore del Torino Alessandro Buongiorno sarebbe ormai vicinissimo a vestire la maglia azzurra. (anteprima24.it)

Ieri nel tardo pomeriggio a Milano l’incontro fra il procuratore di Alessandro Buongiorno, Beppe Riso, e il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna e, secondo quanto si legge su Tuttosport, ci sarebbe stato anche lo steso giocatore e oggi ci potrebbe essere quello di Alessandro con il presidente del Torino Urbano Cairo. (Torino Granata)