Buongiorno verso la cessione: la panchina all’Europeo gioca a sfavore del Toro

Buongiorno verso la cessione: la panchina all’Europeo gioca a sfavore del Toro
Toro News SPORT

Il cammino dell'Italia all'Europeo è terminato con la pessima sconfitta contro la Svizzera. Gli azzurri sono tornati in Italia e ciò significa che in questi giorni avremo anche più chiarezza sul destino di Alessandro Buongiorno. L'interesse del Napoli di Antonio Conte era ormai noto da tempo, ma ogni discorso su trattative e decisioni era stato rinviato al termine dell'Europeo. Nonostante gli zero minuti disputati durante quest'ultima competizione il difensore centrale classe 1999 continua ad essere un nome molto conteso sul mercato, con i partenopei in prima fila, che continuano ad insistere con tenacia. (Toro News)

Su altre fonti

Come scrive Il Corriere dello Spot non si è aperta infatti nessuna asta per il centrale Spalletti e l'assist involontario ad ADL su Buongiorno (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli: nella giornata di ieri, martedì 2 luglio, c'è stato un incontro tra il procuratore del difensore e la società di De Laurentiis. Il club azzurro ha migliorato l’offerta al Torino, 35 milioni di euro di base fissa più bonus. (la Repubblica)

Kiss Kiss annuncia: "Napoli scatenato e Manna show: sta chiudendo quattro colpi!" Ecco le sue parole: "Il vento è cambiato. (Tutto Napoli)

Manna scatenato, anticipa tutti e lo porta a Napoli: che colpo

Il Napoli e Alessandro Buongiorno sono più vicini. (Sky Sport)

Antonio Conte ha indicato la strada da seguire a tutto il Napoli: il tecnico leccese ha vestito anche i panni del manager – che peraltro gli calzano a pennello viste anche le esperienze in Premier League – e sul mercato ha individuato dove e come intervenire. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La trattativa tra il Napoli e il Torino per Alessandro Buongiorno si sta facendo sempre più serrata. Nella serata di ieri il ds del club campano, Giovanni Manna, ha incontrato il procuratore del difensore, Beppe Riso per cercare di trovare l’accordo almeno con il giocatore. (Toro.it)