Napoli, nuovo incontro con l'agente di Buongiorno

Napoli, nuovo incontro con l'agente di Buongiorno
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno. Nella giornata di martedì 2 luglio, il club azzurro e il Torino si sono incontrati e stanno lavorando sulla base di 35 milioni di euro (Qui la notizia completa). Nella giornata di mercoledì 3 luglio è in programma un nuovo incontro con l'agente del classe 1999. Napoli-Buongiorno, le ultime Dopo l'avvicinamento delle ultime ore, il Napoli vuole arrivare alla fumata bianca per Alessandro Buongiorno e regalare un nuovo difensore ad Antonio Conte dopo Rafa Marin. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Accordo ormai quasi definito tra il Napoli e il Torino. La frase che arriva alle 15.26 dalla sede piemontese dice tutto: "Siamo molto vicini alla chiusura della trattativa". Count-down scattato. (CalcioNapoli24)

Giusto l’altro ieri, subito dopo la mezzanotte del 30 giugno, si era svincolato Rodriguez, giunto a fine contratto: ma il suo erede designato da almeno un anno resterà soltanto virtuale, a meno di colpi di scena. (Tuttosport)

L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. A... (Torino Granata)

RAI - Buongiorno al Napoli, ci siamo. Fonti da Torino: 'Chiusura vicina'

Nella giornata di ieri, martedì 2 luglio, c'è stato un incontro tra il procuratore del difensore del Torino Alessandro Buongiorno e la società di De Laurentiis: "Il club azzurro ha migliorato l’offerta al Torino, 35 milioni di euro di base fissa più bonus. (CalcioNapoli24)

Dopo quello tra il ds del Napoli Giovanni Manna nella serata di ieri in un ristorante di Milano, oggi è previsto un nuovo incontro con l’agente del calciatore, Giuseppe Riso. Le parti adesso sono molto più vicine, l’accordo con il Torino può arrivare intorno ai 35 milioni, c’è anche fiducia da parte dell’entourage del difensore per un’intesa finale. (Sky Sport)

Il Napoli sta avanzando sul calciomercato etivo in maniera decisa, uno dei prossimi colpi sarà quello del difensore Alessandro Buongiorno. In tal senso arrivano dichiarazioni molto importanti dal giornalista RAI Ciro Venerato. (AreaNapoli.it)