Torino-Napoli, accordo raggiunto per Buongiorno: conto alla rovescia per l’era Conte

Torino-Napoli, accordo raggiunto per Buongiorno: conto alla rovescia per l’era Conte
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli è scatenato sul fronte mercato. Il diesse Manna sta per regalare a Conte quattro colpi di mercato, il più importante anche per le cifre sarà quello che porterà in azzurro Alessandro Buongiorno. In queste ore, stando a quanto riferisce Ciro Venerato. esperto di mercato Rai, la società partenopea ha trovato un'intesa di massima con il Torino, che si aggiunge a quella con il calciatore. Inizia quindi il count down di Conte per il difensore da lui richiesto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Ultim'ora di calciomercato che arriva direttamente da fonti granata per il difensore del Torino Alessandro Buongiorno diretto verso il Napoli, come raccontato dal giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli: De Laurentiis alza l’offerta per Buongiorno Il Napoli a un passo da Buongiorno: offerta di 35 milioni più bonus al Torino. Pronto un quadriennale da 2,5mln a stagione. De Laurentiis attende la risposta di Cairo. (Napolipiu.com)

Il Capitan Futuro del Torino sta per diventare un simbolo coniugato al passato , per i tifosi: possiamo immaginare il loro tormento. Come diventare capitano il primo luglio e cominciare a togliersi dal braccio la fascia già il giorno dopo. (Tuttosport)

Tentativo del Galatasaray per Rabiot. Juventus, venerdì le visite mediche di Di Gregorio. Napoli, sempre più vicino Buongiorn

Il Napoli sta avanzando sul calciomercato etivo in maniera decisa, uno dei prossimi colpi sarà quello del difensore Alessandro Buongiorno. In tal senso arrivano dichiarazioni molto importanti dal giornalista RAI Ciro Venerato. (AreaNapoli.it)

Nuovo incontro per Buongiorno: crescente fiducia per la chiusura Altro round di incontri fra Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, e Giuseppe Riso. L'oggetto del contendere, come ieri, è Alessandro Buongiorno, difensore del Torino e della nazionale italiana, finito oramai nel mirino azzurro. (Tutto Napoli)

19:21 - Adrien Rabiot è concentrato solo e soltanto sull'Europeo con la Francia. Poi, terminata la competizione, il centrocampista liberatosi in questi giorni a zero dalla Juventus prenderà una decisione in merito al suo futuro. (Voce Giallo Rossa)