Rai - Buongiorno, ultimi dettagli: la clausola possibile solo dopo un biennio

Rai - Buongiorno, ultimi dettagli: la clausola possibile solo dopo un biennio
Tutto Napoli SPORT

Buongiorno, ultimi dettagli: la clausola possibile solo dopo un biennio Ultime sul mercato del Napoli. Si avvicina Alessandro Buongiorno per la difesa. Ciro Venerato al sito TGR con gli ultimi aggiornamenti in merito ai movimenti per la difrsa: "Nessun sussulto, tutto procede come detto e scritto lunedì pomeriggio. Il Napoli è intenzionato ad ingaggiare Buongiorno, Spinazzola ed Hermoso. Col granata si stanno limando dettagli (diritti di immagine e possibilità di una clausola dopo un biennio) ma la volontà comune è quella di giocare nel Napoli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno Inter è un obiettivo di calciomercato destinato a tramontare, il Napoli può chiudere per il big del Torino a questa super cifra (Inter News 24)

Alessandro Buongiorno al Napoli è questione di giorni, forse di ore. Il difensore del Torino è ad un passo dall’azzurro e con ogni probabilità sarà il perno su cui si reggerà la retroguardia partenopea. (Internapoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Torino-Napoli, accordo raggiunto per Buongiorno: conto alla rovescia per l’era Conte

Calciomercato Napoli: De Laurentiis alza l’offerta per Buongiorno Il Napoli a un passo da Buongiorno: offerta di 35 milioni più bonus al Torino. Pronto un quadriennale da 2,5mln a stagione. De Laurentiis attende la risposta di Cairo. (Napolipiu.com)

L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. A... (Torino Granata)

Il diesse Manna sta per regalare a Conte quattro colpi di mercato, il più importante anche per le cifre sarà quello che porterà in azzurro Alessandro Buongiorno. Inizia quindi il count down di Conte per il difensore da lui richiesto. (CalcioNapoli1926.it)