RAI - Buongiorno al Napoli, ci siamo. Fonti da Torino: 'Chiusura vicina'

RAI - Buongiorno al Napoli, ci siamo. Fonti da Torino: 'Chiusura vicina'
AreaNapoli.it SPORT

Ciro Venerato riferisce che il passaggio di Alessandro Buongiorno al Napoli è ormai molto vicino alla conclusione. Lo confermano anche fonti vicine al Torino. Il Napoli sta avanzando sul calciomercato etivo in maniera decisa, uno dei prossimi colpi sarà quello del difensore Alessandro Buongiorno. In tal senso arrivano dichiarazioni molto importanti dal giornalista RAI Ciro Venerato. "Ultim'ora che arriva direttamente da fonti granata. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli fa sul serio per Alessandro Buongiorno. Secondo l’edizione online di Repubblica, De Laurentiis ha alzato l’offerta per il difensore del Torino, avvicinandosi sensibilmente alle richieste di Cairo. (Napolipiu.com)

Alessandro Buongiorno al Napoli è questione di giorni, forse di ore. Il difensore del Torino è ad un passo dall’azzurro e con ogni probabilità sarà il perno su cui si reggerà la retroguardia partenopea. (Internapoli)

Si allontana sempre più un obiettivo dell’Inter. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, altro giro di incontri tra Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, e l’agente di Alessandro Buongiorno: Giuseppe Riso. (Inter News 24)

Rai - Buongiorno, ultimi dettagli: la clausola possibile solo dopo un biennio

In queste ore, stando a quanto riferisce Ciro Venerato. Il diesse Manna sta per regalare a Conte quattro colpi di mercato, il più importante anche per le cifre sarà quello che porterà in azzurro Alessandro Buongiorno (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è sempre più in pressing per arrivare ad Alessandro Buongiorno; come riportato in precedenza, oggi... (Torino Granata)

Buongiorno, ultimi dettagli: la clausola possibile solo dopo un biennio (Tutto Napoli)