Napoli avanza per Buongiorno, l'Inter si allontana

Il calciomercato estivo è entrato nel vivo con le squadre italiane che stanno lavorando per rafforzare i propri organici. Tra le operazioni più interessanti c'è quella che vede il Napoli in netto vantaggio per l'acquisto di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino e della nazionale italiana.

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha avuto diversi incontri con Giuseppe Riso, agente di Buongiorno. Il club partenopeo sembra essere in netto vantaggio su tutti gli altri club interessati, grazie anche alla volontà del giocatore di fare uno step importante nella sua carriera dopo un anno molto positivo con il Torino.

L'Inter, che aveva individuato in Buongiorno un obiettivo di mercato, sembra ora essere sempre più lontana dal difensore. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, il Napoli è ora in netto vantaggio, anche grazie alla volontà del giocatore di lavorare con Antonio Conte.

Il Napoli continua i contatti con il Torino per portare Buongiorno in azzurro. I due club si sono incontrati e stanno portando avanti la trattativa. La richiesta del Torino è di 35 milioni di euro. È previsto un nuovo incontro nelle prossime ore con l'agente del giocatore per definire la durata del contratto e l'ingaggio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo