TUTTOSPORT PRIMA PAGINA – Buongiorno-Napoli, De Laurentiis ha fretta: contratto di 5 anni con ingaggio a salire

TUTTOSPORT PRIMA PAGINA – Buongiorno-Napoli, De Laurentiis ha fretta: contratto di 5 anni con ingaggio a salire
Napolipiu.com SPORT

L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sull’accordo tra Napoli e Torino per il difensore Alessandro Buongiorno. La scena calcistica italiana è in fermento con la possibile chiusura della trattativa tra Napoli e Torino, come riportato in esclusiva sulla prima pagina di TuttoSport. Secondo quanto emerso, i dirigenti dei due club si sono incontrati a Milano per discutere i dettagli di un accordo imminente. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continuano i colloqui con l'agente per l'accordo sul contratto Db Empoli 09/06/2024 - amichevole /... Cairo ne vorrebbe 5 di più ma l'asta non si è scatenata. (Virgilio)

Il Napoli e Alessandro Buongiorno sono più vicini. (Sky Sport)

Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna, dopo avere virtualmente chiuso con il Real Madrid per Rafa Marin, è ormai sempre più vicino alla definizione del secondo affare in entrata. (AreaNapoli.it)

Napoli, ore caldissime per Buongiorno: incontro tra il ds Manna e l'agente, si punta a chiudere

Antonio Conte si prepara alla prima fase pre campionato con il suo Napoli, che si terrà come di consueto a Dimaro, in Val di Sole. Proprio per regalare una rosa quanto più completa possibile, procede spedito il lavoro del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna, in queste ore a Milano per portarsi avanti su diversi fronti, in primis su quello riguardante Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli e Alessandro Buongiorno non sono mai stati così vicini. Il centrale granata è il primo e più importante obiettivo per rinforzare la difesa che avrà a disposizione Antonio Conte la prossima stagione e - come raccontato nella tarda serata di ieri - i nuovi ed ulteriori contatti andati in scena fra le due società nelle ultime ore hanno contribuito a limare le divergenze economiche ancora esistenti. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta del difensore del Torino Alessandro Buongiorno, reduce da un Europeo da zero minuti con la nostra Nazionale ma da una stagione di consacrazione con la maglia granata. Dopo aver definito l’operazione Rafa Marin col Real Madrid, il neo-tecnico azzurro ha indicato come prioritario aggiungere un’altra pedina di spessore per completare la propria linea difensiva e sin dall’inizio il primo nome della lista è stato il classe ‘99. (Calciomercato.com)