Tuttosport - Buongiorno al Napoli, può iniziare il conto alla rovescia: la reazione di Conte

Tuttosport - Buongiorno al Napoli, può iniziare il conto alla rovescia: la reazione di Conte
CalcioNapoli24 SPORT

Può iniziare il conto alla rovescia per Alessandro Buongiorno al Napoli. Lo scrive questa mattina Tuttosport che rivela anche di un Antonio Conte praticamente su di giri per l'ormai imminente acquisto del calciatore del Torino. Calciomercato Napoli: Conte su di giri per Buongiorno Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina su Tuttosport: (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

La scena calcistica italiana è in fermento con la possibile chiusura della trattativa tra Napoli e Torino, come riportato in esclusiva sulla prima pagina di TuttoSport. Secondo quanto emerso, i dirigenti dei due club si sono incontrati a Milano per discutere i dettagli di un accordo imminente. (Napolipiu.com)

Sky Sport ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, centrale che piace molto al Milan e che si appresta a lasciare il Torino nel corso di questa sessione di mercato. (Milan News 24)

Prima pagina Tuttosport: “Toro: Buongiorno tratta col Napoli” “Toro: Buongiorno tratta col Napoli”. Titola così in taglio alto l’edizione odierna di Tuttosport (Tutto Napoli)

Corriere dello Sport: “Napoli, ecco Buongiorno”

Kiss Kiss annuncia: "Napoli scatenato e Manna show: sta chiudendo quattro colpi!" Napoli scatenato sul mercato. Lo ha annunciato in apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio (Tutto Napoli)

Ieri l’agenda del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è stata fitta di impegni, di telefonate, di tentativi concreti di accontentare Antonio Conte Manna vuol chiudere oggi per Buongiorno: i dettagli dell'incontro con Cairo (Tutto Napoli)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, ecco Buongiorno” “Napoli, ecco Buongiorno”. Titola così in un box laterale l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che di spalla parla delle operazioni di mercato di Atalanta, Fiorentina e Marsiglia. (Tutto Napoli)