Manna scatenato, anticipa tutti e lo porta a Napoli: che colpo

Manna scatenato, anticipa tutti e lo porta a Napoli: che colpo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il ds del Napoli Giovanni Manna lavora per costruire la rosa da affidare a Conte: il dirigente porta in azzurro un super colpo Antonio Conte ha indicato la strada da seguire a tutto il Napoli: il tecnico leccese ha vestito anche i panni del manager – che peraltro gli calzano a pennello viste anche le esperienze in Premier League – e sul mercato ha individuato dove e come intervenire. Dal presidente De Laurentiis all’ad Chiavelli fino ovviamente al ds Manna ed alla squadra mercato azzurra formata da Micheli e Mantovani, tutti lavorano in un’unica direzione per rinforzare gli azzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

“Nessun sussulto tutto procede come detto e scritto lunedì pomeriggio. Il Napoli è intenzionato ad ingaggiare Buongiorno, Spinazzola e Hermoso. Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, ha pubblicato un articolo sul sito del TGR. (Terzo Tempo Napoli)

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)

Forcing finale del Napoli per acquistare Alessandro Buongiorno. La trattativa tra Napoli e Torino è entrata nel vivo come racconta l'edizione odierna di Tuttosport che preannuncia in pratica un blitz del presidente De Laurentiis che proverà a strappare il sì al collega Cairo che adesso non ha molto margine di manovra in quanto sul tavolo, di offerte vere e concrete, ha solo quella azzurra. (CalcioNapoli24)

Da Torino - Impossibile per Buongiorno dire no al Napoli: ingaggio triplicato rispetto a Cairo

La scena calcistica italiana è in fermento con la possibile chiusura della trattativa tra Napoli e Torino, come riportato in esclusiva sulla prima pagina di TuttoSport. Secondo quanto emerso, i dirigenti dei due club si sono incontrati a Milano per discutere i dettagli di un accordo imminente. (Napolipiu.com)

"Dopo l'incontro di ieri a Milano, Buongiorno tornerà a parlare con Cairo, oggi (possibile anche un incontro di persona, non solo una videochiamata). Anche l'edizione di Tuttosport parla di una giornata cruciale per la trattativa che vede il Napoli impegnato nel regalare a Conte Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Impossibile per Buongiorno dire no al Napoli: ingaggio triplicato rispetto a Cairo Il Napoli è in pressing costante col Torino per Alessandro Buongiorno ed ha messo sul piatto argomenti molto convincenti: un ingaggio trilicato rispetto a quello percepito in granata. (Tutto Napoli)