Napoli, il mercato inizia dalla difesa: in definizione Buongiorno, ma non solo

Napoli, il mercato inizia dalla difesa: in definizione Buongiorno, ma non solo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, il mercato inizia dalla difesa: in definizione Buongiorno, ma non solo Una settimana al ritiro di Dimaro e per il Napoli è il momento di accelerare e provare a definire le trattative impostate da tempo. C'è tanto lavoro da fare perché il club dopo Rafa Marin, che farà le visite mediche nei prossimi giorni, ha intenzione di intervenire per altri due difensori oltre che per un esterno di centrocampo mentre per il sostituto di Osimhen il nome in pole è sempre quello di Lukaku, da definire più avanti però nel corso del mercato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, oggi nuovo incontro con il Torino: si stringe per Buongiorno, ieri faccia a faccia con Riso (TUTTO mercato WEB)

Non si è scatenata alcuna asta come egli sperava ad inizio europeo. Forcing finale del Napoli per acquistare Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli: Conte su di giri per Buongiorno Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina su Tuttosport: (CalcioNapoli24)

Manna vuol chiudere oggi per Buongiorno: i dettagli dell'incontro con Cairo

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)

Il Napoli vuole accelerare in maniera decisa e definitiva per arrivare ad uno degli obiettivi principali della campagna acquisti fissati dal nuovo allenatore Antonio Conte. Dopo aver definito l’operazione Rafa Marin col Real Madrid, il neo-tecnico azzurro ha indicato come prioritario aggiungere un’altra pedina di spessore per completare la propria linea difensiva e sin dall’inizio il primo nome della lista è stato il classe ‘99. (Calciomercato.com)

Manna vuol chiudere oggi per Buongiorno: i dettagli dell'incontro con Cairo Il Napoli vuol provare a chiudere l'affare col Torino per regalare ad Antonio Conte il rinforzo richiesto per la difesa: Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)