Napoli in pressing su Buongiorno: incontro tra Manna e l'agente

Toro.it SPORT

Calciomercato Torino / Nella serata di ieri si è registrato un nuovo contatto tra il ds del Napoli e Riso, procuratore di Buongiorno La trattativa tra il Napoli e il Torino per Alessandro Buongiorno si sta facendo sempre più serrata. Nella serata di ieri il ds del club campano, Giovanni Manna, ha incontrato il procuratore del difensore, Beppe Riso per cercare di trovare l’accordo almeno con il giocatore. (Toro.it)

Su altri media

Anche l'edizione di Tuttosport parla di una giornata cruciale per la trattativa che vede il Napoli impegnato nel regalare a Conte Alessandro Buongiorno. ADL scende in campo con Cairo per Buongiorno: ha provato ad inserire due contropartite (Tutto Napoli)

Napoli, oggi nuovo incontro con il Torino: si stringe per Buongiorno, ieri faccia a faccia con Riso (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di ieri è andata in scena la cena tra il ds del Napoli Giovanni Manna e l’agente di Buongiorno, Giuseppe Riso. (Napolipiu.com)

Il Napoli accelera per Buongiorno: incontro Manna-agente, presentata una nuova offerta

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)

Napoli – Ritorna il grande calcio in Val di Sole: per il tredicesimo anno (record tra le squadre di Serie A italiane), la splendida località di Dimaro Folgarida, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, ospiterà il ritiro precampionato della SSC Napoli dall’11 al 21 luglio 2024. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo aver definito l’operazione che porterà all’ombra del Vesuvio Rafa Marin dal Real Madrid, Conte ha individuato in Buongiorno il tassello di spessore per completare la difesa. A pochi giorni dal via della nuova stagione 2024/25 con il raduno e l’inizio del ritiro estivo, il Napoli accelera e vuole definire al più presto uno degli acquisti della nuova squadra di Antonio Conte. (Goal Italia)