Accordo tra Napoli e Torino per il trasferimento di Buongiorno: affare da 40 milioni

Accordo tra Napoli e Torino per il trasferimento di Buongiorno: affare da 40 milioni
TUTTO mercato WEB SPORT

Accordo tra Napoli e Torino per il trasferimento di Buongiorno: affare da 40 milioni Il Napoli di Antonio Conte è sempre più vicino ad inserire un rinforzo di grande qualità per la propria difesa, un nazionale italiano, per quanto all'Europeo tristemente da poco concluso dagli azzurri non abbia raccolto neanche un minuto in campo. Si tratta di Alessandro Buongiorno (25 anni), centrale difensivo salito alla ribalta in granata nella gestione Juric e vero e proprio pallino di mercato del club campano, che nelle scorse ore sembra aver mosso i passi giusti per poter mettere le mani sul classe 1999 (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ormai sono settimane che il Napoli continua a lavorare con insistenza per Alessandro Buongiorno. Accordo raggiunto con Torino, ma manca ancora qualche dettaglio. Nelle ultime ore il DS Manna ha accelerato la trattativa, raggiungendo l’accordo con il club granata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È Alessandro Buongiorno il primo nome nella lista del nuovo Napoli di Antonio Conte. Il club partenopeo è pronto per annunciare Rafa Marin (in arrivo dal Real Madrid) e ora sta accelerando per portare ai piedi del Vesuvio anche il difensore oggi in forza al Torino (Calciomercato.com)

Alfredo Pedullà ha parlato del Napoli ai microfoni dello Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia: (CalcioNapoli24)

Buongiorno, Napoli! Si avvicina il nuovo rinforzo per la difesa di Antonio Conte

Come svelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, è stato raggiunto l’accordo totale fra gli azzurri e il Torino sul costo del cartellino del difensore italiano: ai granata andranno 35 milioni di euro più altri 5 di bonus. (FantaMaster)

Calciomercato Torino / Il Napoli ha alzato l’offerta a 35 milioni più 5 di bonus e ha ottenuto il sì di Cairo, manca quello di Buongiorno (Toro.it)

Il Napoli ha mosso passi decisi in avanti per aggiungere un altro nuovo tassello alla squadra da consegnare al tecnico Antonio Conte. Si avvicina con forza Alessandro Buongiorno, difensore che è esploso nelle ultime stagioni a Torino con Juric e che il neo tecnico vuole come base e pilastro per la retroguardia azzurra che verrà. (TUTTO mercato WEB)