Calciomercato - Buongiorno-Napoli, fumata bianca a un passo: c'è l'accordo, operazione da 40 milioni

Calciomercato - Buongiorno-Napoli, fumata bianca a un passo: c'è l'accordo, operazione da 40 milioni
Eurosport IT SPORT

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, può essere un buon giorno anche al calar della notte. Ovvero nelle ore in cui il Napoli, adesso sì, ha finalmente messo le mani su Alessandro Buongiorno: oggi il simbolo della difesa del Torino, ma tra pochi giorni, con ogni probabilità, il regalo di mercato di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna al nuovo allenatore Antonio Conte. Il rilancio effettuato in giornata ha dato esiti positivi: Napoli e Torino hanno raggiunto un'intesa per il trasferimento di Buongiorno. (Eurosport IT)

Su altri media

Oggi alle 19:45 In primo piano di di @antonio_noto Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli, lo riferisce Repubblica nella sua edizione online. (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Napoli-Torino, accordo raggiunto per Buongiorno (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli-Buongiorno, Romano: "Trattativa su dettagli contrattuali e clausola rescissoria" Ad confermarlo su X, aggiungendo dettagli, è il giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano: "Nessun problema sull'accordo tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno (Tutto Napoli)

Buongiorno al Napoli, tifosi del Torino sotto shock: minacciano una clamorosa iniziativa

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del difensore classe 1999, Giuseppe Riso. (Napoli Magazine)

Ormai sono settimane che il Napoli continua a lavorare con insistenza per Alessandro Buongiorno. Accordo raggiunto con Torino, ma manca ancora qualche dettaglio. Entra sempre più nel vivo il calciomercato del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia relativa all'ormai imminente approdo di Alessandro Buongiorno al Napoli ha comprensibilmente provocato la forte reazione dei tifosi del Torino. Il difensore non è "soltanto" un calciatore promettente, uno dei migliori giocatori italiani in circolazione. (AreaNapoli.it)