Napoli e Buongiorno sempre più vicini, c’è l’accordo col Torino: i dettagli – Sky

Napoli e Buongiorno sempre più vicini, c’è l’accordo col Torino: i dettagli – Sky
CalcioNapoli1926.it SPORT

Napoli-Buongiorno, ecco cosa manca per chiudere l'affare "Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del difensore classe 1999, Giuseppe Riso. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Napoli-Buongiorno, accordo raggiunto col Torino! Le cifre Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli e il primo vero colpo dell'era Conte. Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del centrale, Giuseppe Riso. (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del difensore classe 1999, Giuseppe Riso. (GianlucaDiMarzio.com)

C'è il sì del club granata, manca ancora quello del giocatore: trattativa però alle fasi finali, anche da questo punto di vista. C'è l'accordo tra Torino e Napoli per Alessandro Buongiorno. (Toro News)

Ceravolo: “Osimhen ha le idee chiare sul futuro. Spinazzola può garantire qualità”

Il Napoli di Antonio Conte è sempre più vicino ad inserire un rinforzo di grande qualità per la propria difesa, un nazionale italiano, per quanto all'Europeo tristemente da poco concluso dagli azzurri non abbia raccolto neanche un minuto in campo. (TUTTO mercato WEB)

Come svelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, è stato raggiunto l’accordo totale fra gli azzurri e il Torino sul costo del cartellino del difensore italiano: ai granata andranno 35 milioni di euro più altri 5 di bonus. (FantaMaster)

“Il prezzo lo fa la concorrenza. Cairo sa benissimo che il Napoli, e non solo, vuole il giocatore. In queste situazioni si tollerano anche certe dinamiche. Se gli azzurri lo vogliono a tutti i costi, alla fine lo prenderanno. (CalcioNapoli1926.it)