Buongiorno al Napoli, tifosi del Torino sotto shock: minacciano una clamorosa iniziativa

Buongiorno al Napoli, tifosi del Torino sotto shock: minacciano una clamorosa iniziativa
AreaNapoli.it SPORT

Alessandro Buongiorno è a un passo dal Napoli. I tifosi del Torino sono sotto shock, perdono la loro bandiera. La notizia relativa all'ormai imminente approdo di Alessandro Buongiorno al Napoli ha comprensibilmente provocato la forte reazione dei tifosi del Torino. Il difensore non è "soltanto" un calciatore promettente, uno dei migliori giocatori italiani in circolazione. Il centrale è da sempre considerato una bandiera. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, può essere un buon giorno anche al calar della notte. Ovvero nelle ore in cui il Napoli, adesso sì, ha finalmente messo le mani su Alessandro Buongiorno: oggi il simbolo della difesa del Torino, ma tra pochi giorni, con ogni probabilità, il regalo di mercato di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna al nuovo allenatore Antonio Conte. (Eurosport IT)

Buongiorno, il Napoli accelera: la distanza da colmare col Torino Prosegue la trattativa tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. La distanza tra l'offerta e la richiesta è di circa 5 milioni di euro: il Torino chiede 40mln complessivi, mentre il club di De Laurentiis offre 30-35mln compresi di bonus. (Tutto Napoli)

Napoli-Buongiorno, ecco cosa manca per chiudere l'affare (CalcioNapoli1926.it)

Romano: “Buongiorno, accordo imminente Napoli-Torino. Lui vuole una clausola”

Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. (Tutto Juve)

Milioni di parte fissa e 5 di bonus per quello che l’anno scorso è stato uno dei migliori calciatori del campionato di Serie Parliamo di Alessandro Buongiorno, nome che Inzaghi e dunque l’Inter avevano messo in cima alla lista per quanto riguarda il rafforzamento del reparto arretrato. (CalcioMercato.it)

Ecco gli aggiornamenti da Fabrizio Romano sul difensore: "C'è un accordo tra i due club che è imminente: ora il Napoli deve trovare quello con il giocatore. Gli agenti del difensore vorrebbero inserire una clausola, mentre il club azzurro no: i dialoghi comunque andranno avanti nei prossimi giorni”, ha detto il giornalista. (fcinter1908)