Buongiorno-Napoli, c'è l'accordo con il Torino: ecco tutti i dettagli

Buongiorno-Napoli, c'è l'accordo con il Torino: ecco tutti i dettagli
Napoli Magazine SPORT

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del difensore classe 1999, Giuseppe Riso. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. (GianlucaDiMarzio.com)

Prosegue la trattativa tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. La distanza tra l'offerta e la richiesta è di circa 5 milioni di euro: il Torino chiede 40mln complessivi, mentre il club di De Laurentiis offre 30-35mln compresi di bonus. (Tutto Napoli)

Parliamo di Alessandro Buongiorno, nome che Inzaghi e dunque l’Inter avevano messo in cima alla lista per quanto riguarda il rafforzamento del reparto arretrato. Milioni di parte fissa e 5 di bonus per quello che l’anno scorso è stato uno dei migliori calciatori del campionato di Serie (CalcioMercato.it)

MEDIASET - Accordo Napoli-Buongiorno. Novità su Lukaku e Spinazzola

Manca sempre meno al ritiro del Napoli in quel di Dimaro e la società azzurra ha intenzione di assicurare ad Antonio Conte un organico di qualità, rinforzato con acquisti di spessore. La redazione sportiva di Mediaset, sul proprio sito, scrive: "Accordo con il Torino per Alessandro Buongiorno, che arriverà in azzurro a titolo definitivo con i granata che incasseranno 35 milioni di euro più 5 di bonus. (AreaNapoli.it)

Tuttosport riferisce di un rilancio della Juventus ma il torinista ha detto no, verrà a Napoli. Che lo strapaga: circa 40 milioni, è tantissimo Buongiorno, Giuntoli offre 47 milioni per alzare il prezzo. (IlNapolista)

C'è il sì del club granata, manca ancora quello del giocatore: trattativa però alle fasi finali, anche da questo punto di vista. Il difensore cresciuto nel Toro è sempre più vicino all'addio. (Toro News)