Torino, accettata l'offerta del Napoli per Buongiorno: manca il sì del giocatore

Toro.it SPORT

Calciomercato Torino / Il Napoli ha alzato l’offerta a 35 milioni più 5 di bonus e ha ottenuto il sì di Cairo, manca quello di Buongiorno Torino e Napoli hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Alessandro Buongiorno al club azzurro. Il club partenopeo ha alzato l’offerta a 35 milioni più altri 5 legati a dei bonus, arrivando a 40 ottenendo il sì di Urbano Cairo (che inizialmente chiedeva 45 milioni). (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime ore il DS Manna ha accelerato la trattativa, raggiungendo l’accordo con il club granata. Ormai sono settimane che il Napoli continua a lavorare con insistenza per Alessandro Buongiorno. Accordo raggiunto con Torino, ma manca ancora qualche dettaglio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intesa raggiunta tra i due club sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Il difensore ha già dato da tempo il suo ok al trasferimento: si lavora per gli ultimi dettagli relativi al suo ingaggio (Sky Sport)

Alessandro Buongiorno è a un passo dal Napoli. I tifosi del Torino sono sotto shock, perdono la loro bandiera. (AreaNapoli.it)

Buongiorno-Napoli, c'è l'accordo con il Torino: ecco tutti i dettagli

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli e il primo vero colpo dell'era Conte. Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del centrale, Giuseppe Riso. (Tutto Napoli)

Nella prossima stagione non giocherà con la maglia dell’Inter. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, è stato trovato un accordo con una delle grandi rivali dei nerazzurri. Milioni di parte fissa e 5 di bonus per quello che l’anno scorso è stato uno dei migliori calciatori del campionato di Serie (CalcioMercato.it)

In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. (Napoli Magazine)