Buongiorno, Giuntoli offre 47 milioni per alzare il prezzo

IlNapolista SPORT

Tuttosport riferisce di un rilancio della Juventus ma il torinista ha detto no, verrà a Napoli. Che lo strapaga: circa 40 milioni, è tantissimo Buongiorno, Giuntoli offre 47 milioni per alzare il prezzo. È la notizia che dà il quotidiano Tuttosport in prima pagina. “Buongiorno offerta Juve. «Non posso»”. “Giuntoli è tornato a bussare al Toro con 42 milioni più 5 di bonus però il difensore non vuole tradire i tifosi granata: ha scelto Conte e il Napoli festeggia”. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli ha mosso passi decisi in avanti per aggiungere un altro nuovo tassello alla squadra da consegnare al tecnico Antonio Conte. Si avvicina con forza Alessandro Buongiorno, difensore che è esploso nelle ultime stagioni a Torino con Juric e che il neo tecnico vuole come base e pilastro per la retroguardia azzurra che verrà. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. (Napoli Magazine)

Er Faina: 'Il Napoli sta facendo il primo grande regalo a Conte. È tanta roba'

In una diretta su Twitch Damiano Er Faina si è sbilanciato su un colpo di mercato del Napoli. (AreaNapoli.it)

Come svelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, è stato raggiunto l’accordo totale fra gli azzurri e il Torino sul costo del cartellino del difensore italiano: ai granata andranno 35 milioni di euro più altri 5 di bonus. (FantaMaster)

Calciomercato Torino / Il Napoli ha alzato l’offerta a 35 milioni più 5 di bonus e ha ottenuto il sì di Cairo, manca quello di Buongiorno (Toro.it)