Ceravolo: “Osimhen ha le idee chiare sul futuro. Spinazzola può garantire qualità”

Ceravolo: “Osimhen ha le idee chiare sul futuro. Spinazzola può garantire qualità”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Buongiorno sembra ad un passo dal Napoli, ma si parla di cifre davvero importanti. Non crede che le società italiane siano botteghe fin troppo care? “Il prezzo lo fa la concorrenza. Cairo sa benissimo che il Napoli, e non solo, vuole il giocatore. In queste situazioni si tollerano anche certe dinamiche. Se gli azzurri lo vogliono a tutti i costi, alla fine lo prenderanno. Se un calciatore, pur non avendo giocato in Nazionale, è un difensore rispettato e ambito dal tecnico, il presidente fa la sua richiesta” La Spagna beneficia dell’immigrazione per valorizzare e arricchire il talento dei propri giovani calciatori. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il calciomercato Napoli entra nel vivo. Vicinissimo Alessandro Buongiorno, sono pronti altri due acquisti come riporta SportMediaset sul proprio sito. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è al lavoro sul mercato. Sembra ormai chiusa la trattativa per Buongiorno, poi arriveranno altri calciatori. (AreaNapoli.it)

Buongiorno al Napoli, tifosi del Torino sotto shock: minacciano una clamorosa iniziativa

Ormai sono settimane che il Napoli continua a lavorare con insistenza per Alessandro Buongiorno. Accordo raggiunto con Torino, ma manca ancora qualche dettaglio. Entra sempre più nel vivo il calciomercato del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buongiorno, Giuntoli offre 47 milioni per alzare il prezzo. È la notizia che dà il quotidiano Tuttosport in prima pagina. “Buongiorno offerta Juve. «Non posso»”. (IlNapolista)

La notizia relativa all'ormai imminente approdo di Alessandro Buongiorno al Napoli ha comprensibilmente provocato la forte reazione dei tifosi del Torino. Il difensore non è "soltanto" un calciatore promettente, uno dei migliori giocatori italiani in circolazione. (AreaNapoli.it)