Buongiorno, s'inserisce la Juventus: super offerta. 'No, voglio il Napoli'

Buongiorno, s'inserisce la Juventus: super offerta. 'No, voglio il Napoli'
AreaNapoli.it SPORT

Cristiano Giuntoli ha provato ad inserirsi nella trattativa tra il Napoli e Alessandro Buongiorno, ma il giocatore ha respinto le avances. La Juventus ha provato a inserirsi nella trattativa tra il Napoli e il Torino per Alessandro Buongiorno. A raccontare il retroscena è l'edizione odierna di TuttoSport. Il giocatore avrebbe riferito: "Ma io non posso, io proprio non posso andare alla Juve", ha continuato a ripetere Buongiorno anche ieri, come già settimane fa, mesi fa: sin dalla fine del 2023, per la precisione, quando Giuntoli cominciò a discutere con l’agente di Alessandro dei suoi destini. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Elena Rossin Alessandro Buongiorno (Torino Granata)

Chiesa Juve, Ramadani incontra la Roma: il procuratore dell’attaccante era nella Capitale nei giorni scorsi. Il prezzo Come riferito da... (Juventus News 24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tuttosport - Giuntoli prova il colpo: vorrebbe soffiare Alessandro Buongiorno al Napoli, l'idea

Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim Buongiorno sarà il quinto più pagato nella storia di ADL: la classifica (Tutto Napoli)

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)

Cristiano Giuntoli prova lo sgarbo al Napoli per Buongiorno La Juventus però avrebbe provato ad inserirsi nella trattativa, sperando l'o Destinazione? Napoli, come riferisce Tuttosport, dove due ex juventini come Giovanni Manna e Antonio Conte lo aspettano. (ilBianconero)