Mercato Juve, Giuntoli piomba su Buongiorno: la volontà del difensore

Mercato Juve, Giuntoli piomba su Buongiorno: la volontà del difensore
JMania SPORT

Oltre al centrocampo, la Juve prova a rifarsi il look in difesa piombando su Alessandro Buongiorno. C’è l’offerta di Cristiano Giuntoli al Torino: la volontà del calciatore. Da Douglas Luiz a Khephren Thuram fino al sogno Teun Koopmeiners, la Juve prova a diventare la regina indiscussa di questo rovente mercato estivo. In vista di una stagione da protagonista tra campionato e coppe, la Vecchia Signora prova a rifarsi il look anche nella retroguardia di Thiago Motta (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli e Torino hanno trovato l’accordo verbale per il passaggio del difensore Alessandro Buongiorno in maglia azzurra. Nelle prossime ore ci saranno nuovi colloqui tra i due club per limare alcuni dettagli della trattativa, così come andranno in scena altri contatti con il procuratore del calciatore per parlar… (la Repubblica)

Oggi alle 10:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim (Tutto Napoli)

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Andrea Piva, inviato sul Torino per Calciomercato.com. Inizialmente chiedeva 45 milioni, ora siamo sui 40. (CalcioNapoli24)

Torino, Cairo su Buongiorno: "Piace molto ma devo capire cosa vuole"

Ne parla il quotidiano torinese... La Juventus ha provato a tentare Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno non ha intenzione di tradire i colori granata, per lo meno non con i diretti avversari della Juventus. Il difensore del Torino è ormai a un passo dal Napoli, ma come riportato da Tuttosport avrebbe ricevuto un'offerta di 42 milioni di euro più cinque di bonus. (Sport Mediaset)

Il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione dei palinsesti di La7 di cui è proprietario, ha parlato degli obiettivi del club granata in vista della nuova stagione di Serie A. “Vanoli è un tecnico che abbiamo scelto per cose buone che ha fatto. (Il Sole 24 ORE)