Buongiorno, assalto Juve vano: "No, non posso". Va a Napoli da Conte, addio Toro

Buongiorno, assalto Juve vano: No, non posso. Va a Napoli da Conte, addio Toro
Tuttosport SPORT

"No, non posso" , continua a ripetere Buongiorno . "Non posso proprio" . Già, Alessandro non può: comprensibile, comprensibilissimo. Difatti sta trattando col Napoli , da due giorni. E a Napoli vuole andare e a Napoli alla fine andrà, visto che De Laurentiis è ora arrivato a trovare un preaccordo con il Torino (35 milioni più 5 di bonus, di cui uno solo difficilmente raggiungibile). Però, signore e signori, che storia quest’ultima storia! Perché Giuntoli comunque ci ha provato. (Tuttosport)

Su altre fonti

Il giornalista esperto di mercato Ciro Venerato al sito TGR annuncia l'intesa totale per l'arrivo di Buongiorno al Napoli: "Accordo definitivo tra Napoli e Torino. 35 milioni la base fissa ma i bonus sono superiori ai cinque milioni offerti ieri mattina. (Tutto Napoli)

Buongiorno sarà il quinto acquisto più caro nella storia di ADL: la classifica Oggi alle 10:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

I granata dunque accetteranno la proposta del Napoli, che si è spinto fino a 35 milioni più 5 di bonus per il classe '99. Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sulle intenzioni di Alessandro Buongiorno e sul no secco alla Juventus. (Tutto Juve)

Buongiorno Juve, il RETROSCENA: CLAMOROSA offerta per soffiarlo al Napoli. Lui ha detto NO

Buongiorno sarà il quinto più pagato nella storia di ADL: la classifica Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno è in procinto di vestire la maglia del Napoli e, dunque, il Torino si sta concentrando sul suo sostituto. (AreaNapoli.it)

Chiesa Juve, Ramadani INCONTRA la Roma: l’agente nella Capitale. Giuntoli fa IL PREZZO (Juventus News 24)