Parere favorevole di Ancelotti: Napoli, Rafa Marin è la scelta giusta

Parere favorevole di Ancelotti: Napoli, Rafa Marin è la scelta giusta
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli può dirsi soddisfatto del parere di Carlo e Davide Ancelotti nei confronti di Rafa Marin, che sarà il primo acquisto Rafa Marin è vicinissimo a diventare il primo acquisto del Napoli, con il direttore sportivo Manna che ha spinto tantissimo per prelevarlo dal Real Madrid. La clausola di recompra può raggiungere anche i 50 milioni nel caso il club partenopeo versasse nelle casse dei Blancos altri 10 milioni la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

De Laurentiis e Cairo hanno un preaccordo per il trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Lo scrive questa mattina Tuttosport che svela il contenuto dell'intesa trovata tra Napoli e Torino per il difensore. (CalcioNapoli24)

Nella giornata di ieri il Napoli e il Torino hanno raggiunto l'intesa economica per il trasferimento di Alessandro Buongiorno alla corte di Antonio Conte. Buongiorno si avvicina al Napoli: possibile clausola dopo 3 anni, le ultime (Tutto Napoli)

Incontro positivo con l’agente di Buongiorno, intesa di massima raggiunta anche con il calciatore. Lo riporta Luca Marchetti nel corso del programma Sky Campo Aperto – Calciomercato. Marchetti ha chiarito che l’incontro con l’entourage di Buongiorno è stato positivo. (IlNapolista)

Cairo: “Buongiorno piace a tante squadre: devo capire cosa vuole fare lui”

Lavori in corso sul fronte Alessandro Buongiorno. Operaz (TUTTO mercato WEB)

Ceccarini rivela: Buongiorno al Napoli è fatta, si attendono le visite mediche. Trattativa in corso per il secondo colpo. Gli azzurri protagonisti del mercato. Il Napoli è scatenato sul mercato. Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulle operazioni degli azzurri ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, svelando importanti novità. (Napolipiu.com)

"Buongiorno è un giocatore che piace molto, è molto seguito da più squadre: da quando è stato in Germania per l’Europeo non l’ho più sentito, se non per qualche messaggio di incoraggiamento e di positività. (fcinter1908)