Calciomercato Napoli, faccia a faccia Cairo-Buongiorno: poi la fumata bianca

Calciomercato Napoli, faccia a faccia Cairo-Buongiorno: poi la fumata bianca
ilmattino.it SPORT

In attesa delle due ufficialità più importanti in difesa (Buongiorno e Spinazzola, dopo l'arrivo ormai definito di Marin), il Napoli è pronto anche a fare spazio ai volti nuovi. Zanoli è sempre più vicino ad un suo ritorno al Genoa. Il cursore di fascia è rientrato a Napoli dal prestito alla Salernitana e non farà neppure in tempo a disfare i bagagli che già ha prenotato il volo alla volta del capoluogo ligure. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Cristiano Giuntoli ha provato ad inserirsi nella trattativa tra il Napoli e Alessandro Buongiorno, ma il giocatore ha respinto le avances. (AreaNapoli.it)

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. Gli azzurri hanno trovato l'accordo con il Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus, e sono ora al lavoro per trovare l'intesa definitiva con il calciatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo l'accordo tra Napoli e Torino, resta da raggiungere l'accordo definitivo tra il club di De Laurentiis e Alessandro Buongiorno. Napoli-Buongiorno, Romano: "Trattativa su dettagli contrattuali e clausola rescissoria" (Tutto Napoli)

Il Napoli accelera per Buongiorno e Spinazzola

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli: in questi minuti si è concluso l'incontro tra l'agente del centrale del Torino e il club azzurro, che hanno raggiunto una intesa di massima per il suo contratto, compresi i temutissimi diritti d'immagine. (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno Juventus – Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, la Juventus ha presentato un’offerta al Torino e a Buongiorno in vista della prossima stagione. Il capitano granata, però, hanno declinato l’offerta per motivi di fedeltà nei confronti dei suoi tifosi: “Non posso tradirli”. (FantaMaster)

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)