Buongiorno, manca l'accordo sull'ingaggio: summit in corso con l'agente. Presente anche ADL

Buongiorno, manca l'accordo sull'ingaggio: summit in corso con l'agente. Presente anche ADL
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa che la dirigenza del Napoli sta conducendo per tesserare Alessandro Buongiorno , difensore centrale - nonché capitano - del Torino. "Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. Gli azzurri hanno trovato l'accordo con il Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus; ed ora sono ora al lavoro per trovare l'intesa definitiva con il calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Al passo d’addio, come scrive La Stampa, parlando del destino ormai chiaro di Alessandro Buongiorno Il Napoli è ormai al traguardo della sua corsa per Alessandro Buongiorno che ha sorpreso tutti per velocità e determinazione. (Tutto Napoli)

Il Napoli è pronto a piazzare il colpo in difesa. La società azzurra - scrive anche Il Mattino - è sempre più vicina all'ingaggio di Alessandro Buongiorno, un profilo fortemente voluto da Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha provato a tentare Alessandro Buongiorno. Offerta super al Torino per anticipare il Napoli, inserirsi tra De Laurentiis e Cairo e convincere il difensore. (Tutto Napoli)

Stretta finale per l'accordo con Buongiorno: summit in corso, c'è anche ADL

Ora manca solo l'accordo totale tra club campano e il giocatore per la fumata bianca e l'ufficialità. Il Torino, intanto, prende un portiere: sì del nuovo allenatore, Paolo Vanoli, all'arrivo del colombiano Devis Vásquez dal Milan. (Pianeta Milan)

Buongiorno, secco no alla Juve (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net Oggi alle 17:46 In primo piano di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)