Giuntoli ci prova, ma Buongiorno sceglie Napoli: "No, non posso..."

Giuntoli ci prova, ma Buongiorno sceglie Napoli: No, non posso...
anteprima24.it SPORT

Pubblicità Il calciomercato estivo non smette mai di stupire. Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, ha tentato l’affondo decisivo per Alessandro Buongiorno, offrendo al Torino 42 milioni di euro più 5 di bonus. Ma il cuore granata del difensore non ha vacillato: “No, non posso. Non posso proprio”, le parole di Buongiorno. Il legame di Buongiorno con il Torino è profondo e radicato. Cresciuto nel vivaio granata fin da bambino, il difensore ha sempre manifestato il suo attaccamento ai colori del Toro. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Oggi alle 17:46 In primo piano di di @tuttonapoli In queste ore Manna continua a parlare con l'agente del difensore per raggiungere un accordo sul contratto e sui diritti d'immagine. (Tutto Napoli)

Oggi alle 10:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim (Tutto Napoli)

Accordo totale, tutte le cifre di Buongiorno al Napoli: ora si chiude con l'agente (Tutto Napoli)

Cairo: "Buongiorno? Voglio parlarci di persona. Serie A partenza impegnativa"

Il Napoli è pronto a piazzare il colpo in difesa. La società azzurra - scrive anche Il Mattino - è sempre più vicina all'ingaggio di Alessandro Buongiorno, un profilo fortemente voluto da Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

La trattativa tra Napoli e Torino per Buongiorno prosegue spedita, ecco l'ultimo aggiornamento di Gianluca Di Marzio via Twitter: "@sscnapoli, è iniziato l'incontro con l'agente di #Buongiorno: presente anche Aurelio De Laurentiis". (Torino Granata)

A margine della presentazione dei palinsesti della nuova stagione del canale La7 di cui è proprietario, Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni trattando diversi su temi. (Tuttosport)