Inter, Cairo apre al trasferimento di Buongiorno? La dichiarazione

Inter, Cairo apre al trasferimento di Buongiorno? La dichiarazione
Spazio Inter SPORT

L'Inter continua a monitorare la situazione legata al futuro di Buongiorno, con Cairo che ha parlato così del capitano granata. Dopo l'arrivo di Josep Martinez il mercato dell'Inter potrebbe vivere una fase di stallo. Il portiere spagnolo, atterrato a Milano nella serata di ieri e pronto a firmare con (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Napoli, ultim'ora dal TGR su Alessandro Buongiorno! Secondo quanto riferisce il giornalista Ciro Venerato, sarebbe ormai stato raggiunto l'accordo definitivo tra il Napoli e il Torino per il trasferimento in azzurro del difensore. (CalcioNapoli24)

A margine della presentazione dei palinsesti della nuova stagione del canale La7 di cui è proprietario, Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni trattando diversi su temi. (Tuttosport)

Ma spunta un retroscena. Radio Kiss Kiss Napoli, infatto, fa sapere che anche oggi le due società stanno trattando, alla ricerca della quadra definitiva. (Napoli Magazine)

Buongiorno-Napoli: cosa manca per il trasferimento del difensore

"Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. Gli azzurri hanno trovato l'accordo con il Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus; ed ora sono ora al lavoro per trovare l'intesa definitiva con il calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Come confermato da Sky Sport, il Napoli resta in pole per il difensore, essendo in trattativa avanzata con la società piemontese dopo essersi spinto fino a mettere sul piatto 35 milioni d’euro più 5 di bonus, cifra molto vicina alla richiesta del Toro. (FantaMaster)

Esattamente come un anno fa, anche ora sarà lo stesso Alessandro Buongiorno a decidere il proprio futuro dopo che Urbano Cairo ha accettato l’offerta giunta sulla propria scrivania. La scorsa estate il Torino disse sì alla richiesta dell’Atalanta ma l’operazione saltò quando sembrava tutto fatto per via della volontà del difensore di restare in granata, ora a essere stata accettata è l’offerta del Napoli ma la sensazione è che questa volta Buongiorno non dirà un altro no. (Toro.it)