FCIN1908 / Inter, chieste informazioni su Buongiorno: ai nerazzurri serve tempo per cedere

FCIN1908 / Inter, chieste informazioni su Buongiorno: ai nerazzurri serve tempo per cedere
fcinter1908 SPORT

Oggi Beppe Riso ha incontrato l'Inter in sede, in compagnia del Venezia, per definire l'affare Oristanio . Ma, al termine dell'incontro, l'agente ha confermato anche ai nostri microfoni che, nell'incontro con la dirigenza nerazzurra, si è anche parlato di Alessandro Buongiorno. Secondo quanto appurato da Fcinter1908.it, il difensore del Torino piace e non poco all'Inter, tenuto conto del fatto che ci sono stati contatti anche nei giorni scorsi e proprio in giornata c'è stata un'ulteriore richiesta di informazioni subito dopo il summit in tarda mattinata tra il Napoli e l'entourage di Buongiorno. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Il difensore deve decidere se accettare il Napoli o se aspettare l'Inter, che ha bisogno di fare una cessione per presentare un'offerta ufficiale al Torino", scrive il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio su Instagram. (Napoli Magazine)

Dopo la visita di questo pomeriggio di Beppe Riso in casa Inter, dove è arrivato poco dopo il direttore sportivo del Venezia, Antonelli per parlare di Gaetano Oristanio, il focus non è stato esclusivamente l'ex attaccante del Cagliari. (Fcinternews.it)

INSERIMENTO – Il nome di Alessandro Buongiorno, accostato all’Inter dal suo stesso agente Giuseppe Riso proprio oggi, accende il mercato. Per il difensore del Torino sembrava praticamente fatto per il trasferimento Napoli, che ha raggiunto un accordo col presidente granata Cairo. (Inter-News)

Buongiorno, cena a Milano con l’agente. Arriva la scelta? – Sky

Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso i social, ha fatto chiarezza sull'interesse dell'Inter per Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

L'Inter può davvero inserirsi nella corsa ad Alessandro Buongiorno, che fino a poche ore fa sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli di Antonio Conte. Marco Macca Redattore 4 luglio - 22:38 (fcinter1908)

NOTIZIA – Alessandro Buongiorno si trova in questo momento a cena con Giuseppe Riso, il suo agente. Napoli e Torino avevano un accordo da 35 milioni più 5 di bonus, proprio il procuratore ha svolto gli ultimi colloqui con il club partenopeo e con Aurelio De Laurentiis. (Inter-News)